Tante le idee gourmet: la nuovissima macchina TRÈ per le capsule Èspresso®1882, la tradizionale lattina di 100% arabica, il libro di ricette “espresso”Regali di Natale:da Vergano regali “al caffè” - Sapori News

 

Per i veri amanti del caffè, arrivano le idee regalo di Caffè Vergnano per il Natale 2012.
 Dalla la nuovissima macchina TRÈ per il sistema capsule Èspresso®1882 alla prestigiosa lattina 100% arabica, al libro espresso realizzato con Csaba dalla Zorza Un pensiero per tutti i gusti, ovviamente all’aroma di caffè!

TRÈ: LA MACCHINA PER IL SISTEMA ESPRESSO® 1882

Si chiama TRÈ ed è la nuova macchina di Caffè Vergnano realizzata per il sistema di capsule Èspresso® 1882 disponibile a partire da dicembre 2012. Progettata e realizzata in Italia all’insegna della semplicità tecnologica, TRÈ permette in soli tre gesti la migliore estrazione dell’espresso italiano: è sufficiente sollevare la leva, inserire la capsula e premere il bottone per ottenere a casa propria un caffè perfetto.

Le due pareti laterali sono realizzate in legno in finitura rovere, bianco o nero. Un materiale che riporta in modo distintivo al mondo Caffè Vergnano e all’interior design dei nuovi Coffee Shop 1882.Regali di Natale:da Vergano regali “al caffè” - Sapori News

TRÈ sarà in vendita a partire da dicembre a 108 euro nei Coffee Shop e in
alcuni punti vendita selezionati.
Inoltre, per i primi sei mesi del 2013, sarà acquistabile on line con uno sconto di 25 euro e con 30 capsule Èspresso®1882 incluse nel prezzo all’indirizzo www.espresso.caffevergnano.com

100% ARABICA IN LIMITED EDITION
Come sempre in occasione del Natale, l’elegante lattina nera 100% arabica top di gamma di Caffè Vergnano si veste a festa in edizione limitata.
Protagonista del 2012 l’immagine più classica dell’inverno, il pupazzo di neve.
La figura argentea del pupazzo è in contrasto con lo sfondo nero e impreziosisce la latta e la trasforma in un oggetto decorativo per la cucina.
In vendita nelle migliori punti vendita di grande distribuzione a 4,50 €

IL RITO DEL CAFFE’ IN UN LIBRO

Molto più di una raccolta di ricette, “espresso” racconta il rito del caffè attraverso la storia della famiglia Vergnano.
Edito da Luxury Books e curato da Csaba dalla Zorza, il libro raccoglie oltre 40 ricette che raccontano il rito del caffè italiano in 7 paesi diversi.

Si trova in libreria e nei Coffee Shop Caffè Vergnano 1882 a € 14,90