Novità nelle  linee  “le Camomille” e  “gli Infusi” di Sognid'oro - Sapori News Sognid’Oro presenta le nuove referenze che arricchiscono la linea  “le Camomille” e la linea “gli Infusi”.

La linea “Le Camomille” di Sognid’oro presenta  due nuove  deliziose varianti di camomilla setacciata al delicato gusto di Limone o Pesca, che sono un’ alternativa invitante al gusto classico della camomilla. Una vera novità ne settore della camomilla!

La linea “Gli Infusi” di Sognid’oro, invece,  propone   due nuovi infusi mono erba, che rendono il gusto della bevanda ancora più piacevole. Provate un delizioso infuso alla Malva o alla Menta per assaporare il gusto unico e benefico della piante e per regalarvi un piccolo momento di piacere !

Entrambe le varianti sono particolarmente indicate in questo periodo dell’anno, quella a base di  Malva favorisce il benessere della gola, l’infuso Sognid’oro Menta è un complemento alimentare utile a favorire la digestione e quindi  ideale al termine di pasti sostanziosi come quelli che caratterizzano le feste natalizie.

Prezzi consigliati al pubblico:

  • Camomilla Setacciata con succo di limone Euro 2,09 Euro
  • Camomilla Setacciata con succo alla pesca Euro 2,09 Euro
  • Infuso alla malva 2,88 Euro
  • Infuso alla menta 2,88 Euro

Foto by sogni d’oro