Per un espresso come al bar Tazzissima Trio, Mokissima Trio e Diva, le nuove macchine espresso Bialetti - Sapori News Per un espresso come al bar Tazzissima Trio, Mokissima Trio e Diva, le nuove macchine espresso Bialetti - Sapori News

Nuovissime proposte Bialetti per realizzare un espresso fatto a casa, ma buono come quello del bar.  Tazzissima Trio, Mokissima Trio e  Diva sono le  tre novità assolute nel campo delle macchine elettriche per l’espresso a casa, che  racchiudono il meglio dell’innovazione tecnologica, del design e dell’arte nella  preparazione del caffè del celebre marchio con l’Omino con i  Baffi.
Con le nuove macchine espresso Bialetti si può preparare il caffè in modo semplice e veloce, ma soprattutto personalizzato.
Le nuove Tazzissima Trio e Mokissima Trio, infatti, hanno  un funzionamento trivalente, possono cioè essere caricate – a seconda delle esigenze  e dei gusti personali – sia con le esclusive capsule Bialetti I Caffè d’Italia, sia con caffè  in cialda o macinato. Diva, invece, è stata concepita per esaltare il gusto e l’aromaticità  delle cinque pregiate miscele (Milano, Napoli, Roma, Venezia e decaffeinato) selezionate  da Bialetti per le sue capsule già porzionate in alluminio.

Tazzissima Trio affianca un design compatto e dalla personalità forte, accentuata  dall’elegante combinazione cromatica nero e argento, con dotazioni tecniche  all’avanguardia come la pompa da 20 bar, che permette di preparare un espresso particolarmente intenso e aromatico, e la lancia a vapore professionale per una crema  ricca e corposa come piace a noi italiani. Inoltre, l’utilizzo della macchina è reso ancora  più comodo dai tasti retroilluminati, perfetti per scegliere il comando desiderato in modo  facile e intuitivo. Ma a dare un tocco in più di esclusività alla nuova Tazzissima Trio èsoprattutto l’innovativa tecnologia a cassettino, che rende facile e veloce la  preparazione del caffè secondo le proprie esigenze e gusti. Inserendo, infatti, uno dei  quattro porta filtri in dotazione all’interno del pratico cassettino estraibile, è possibile  preparare con un solo gesto una oppure due tazze utilizzando caffè macinato, una tazza  con le cialde oppure una tazza con le capsule Bialetti I Caffè d’Italia.

Mokissima Trio integra nell’inconfondibile design di Mokona, rivisto  con gusto, le stesse caratteristiche di eccellenza presenti nella  Tazzissima Trio, ovverosia la pompa a 20 bar che regala un caffè  espresso aromatico e corposo, la caldaia thermoblock per  ottimizzare il riscaldamento dell’acqua, la lancia a vapore  professionale e, soprattutto, la nuova tecnologia a cassettino con  portafiltri, per un caricamento ancora più semplice e senza sprechi  sia che si scelga la miscela di caffè macinato, le cialde o le capsule I  Caffè d’Italia.
Diva Bialetti, macchina espresso a sistema chiuso dedicata esclusivamente alle capsule  I Caffè d’Italia, fa onore al nome presentandosi con un design originale e fascinoso che  cattura l’attenzione, dietro cui c’è una sostanza tecnologica e funzionale di primissimo  ordine, pronta a soddisfare anche i più esigenti cultori del caffè a  regola d’arte. Anche Diva, infatti, adotta la pompa a 20 bar che  consente l’estrazione di tutte le preziose caratteristiche  organolettiche delle miscele selezionate da Bialetti e la caldaia  thermoblock con serbatoio estraibile da 0,7 l dotato di coperchio.
Diva regala un’esperienza d’uso particolarmente piacevole grazie  al facile inserimento della capsula Bialetti I Caffè d’Italia e  all’agevole erogazione che si avvia tramite il tasto retroilluminato  posizionato sopra la macchina.
Inoltre, l’elegante vassoio poggia tazzina regolabile in altezza e il raggio di luce LED che  illumina la tazza durante l’erogazione permettono di godere al meglio ogni attimo della  preparazione di un ottimo caffè. Diva, infine, è dotata di meccanismo automatico di  espulsione delle capsule usate, che finiscono nell’apposito cassetto di raccolta.

Scegliete il metodo che preferite, per pregustare già nella preparazione il momento di  piacere irrinunciabile che un buon caffè rappresenta!

Info su: www.bialettigroup.com

Foto by Bialetti Industrie