Un servizio per Milano e su Milano che si propone con ironia e passione per la gastronomia; un team di ragazzi carini, “gnocchi”, ma soprattutto divertenti, che animeranno le serate milanesi per feste private, per addii al nubilato, ma anche più semplicemente per una cena personalizzata, per la voglia di coccolarsi.

Un momento per fermarsi, per ridere, per gustare e per rilassarsi. Il tutto garantendo qualità e professionalità.

Lo "Gnocco" in Cucina, il nuovo servizio di animazione gastronomica a domicilio - Sapori News

Creatrice del progetto è Cecilia Minardi, informatica e giornalista enogastronomica che collabora con il progetto online Via del Gourmet.

“L’idea è nata per caso, per gioco, discutendo con uno dei cuochi, che poi mi ha aiutato a mettere insieme e a portate avanti il progetto.

Mi sono resa conto che c’era la possibilità di creare qualcosa di diverso, che portasse un po’ di ironia nella sempre troppo stressante Milano; e così ci siamo rimboccati le maniche e abbiamo selezionato la squadra”.

Il progetto nasce quindi dalla volontà di creare un servizio a domicilio originale che unisca la qualità gastronomica tipica della cucina italiana con un vero e proprio servizio di animazione.

Qualità del cibo unita alla passione vera dei cuochi, tutti amanti della buona tavola e con esperienza nel mondo dell’intrattenimento e delle relazioni pubbliche.

Elemento centrale de Lo Gnocco In Cucina è il sito web, www.lognoccoincucina.it, su cui è possibile, dopo essersi registrati, prenotare la serata e selezionare la combinazione più in linea con i propri gusti tra i menù proposti e i cuochi a disposizione.

Il tutto con la massima serietà e la voglia di costruire insieme a chi si rivolge a noi una serata personalizzata definendo ogni dettaglio.

Partner della nostra iniziativa Emavitis, che, con la solida esperienza nella selezione e cultura enologica di Fabio Brambilla, ci accompagnerà nelle serate di divertimento che creeremo per voi e con voi.

Lo "Gnocco" in Cucina, il nuovo servizio di animazione gastronomica a domicilio - Sapori News

Registrati e componi la tua prenotazione in base alle tue preferenze!

Visita la pagina dei menù e decidi cosa ti piacerebbe mangiare; poi incontra i nostri cuochi e decidi chi vorresti che cucinasse il menu per te.

Infine procedi ad inviarci le tue selezioni per organizzare insieme la tua prenotazione e definire i dettagli.

Per qualsiasi curiosità o ulteriore informazione , non esitare a contattarci.