CHRISTMUST sceglie il meglio delle aziende italiane e MOAK è tra queste! - Sapori News

 

Christmust, la famosa monografia, patrocinata dal Ministero degli Affari Esteri, seleziona il meglio del Made in Italy, segnalando le aziende che si sono distinte per l’impegno nella difesa dell’ambiente e per la voglia di fare. Tra le 100 aziende scelte c’è Moak, che compare insieme ad aziende del calibro di Kartell, Venini, Foscarini, è l’unica impresa italiana del settore caffè ad essere stata premiata da Christmust. Un importante riconoscimento, come si evince dal manoscritto, “che racconta la storia di imprenditori che fanno nascere idee ancor prima dei prodotti, che identificano l’Italia non solo con il bello, ma con la ricerca”.

L’opera, oltre a raccontare le eccellenze made in Italy, è utile alla promozione del design italiano, che è la vera eccellenza del nostro Paese, apprezzato in tutto il mondo.

“Essere riconosciute – sottolinea Annalisa Spadola, Direttore Marketing di Caffè Moak Spa – tra le 100 aziende italiane più attente al design e alla sostenibilità, è per noi motivo di grande orgoglio. Nell’ultimo anno, nonostante le difficoltà che tutti stiamo attraversando, abbiamo investito con grinta ed entusiasmo, non solo sulla qualità dei nostri prodotti, ma anche su un nuovo modo di comunicare. Una nuova filosofia – conclude Annalisa Spadola – che punti alla continua ricerca e al design innovativo,  oggi riconosciuto anche da Aiap (Associazione Italiana progettazione per la comunicazione visiva), di cui siamo partner per il secondo anno consecutivo”.

Foto by MOAK

Claudia Di Meglio