I luoghi del bere News

I prodotti da forno Granart accompagneranno le degustazioni dei vini toscani a TUSCANY WINE 2012 – AREZZO

 

Durante la manifestazione enologica  Tuscany Wine 2012 (  20-22 ottobre) Granart, azienda toscana di prodotti da forno,  aggiunge una nota fragrante e di qualità alle  degustazioni dei vini toscani,  proponendo i suoi prodotti “fatti come una volta” e dal sapore pieno e genuino.Realizzati con ingredienti di alta qualità senza conservanti, i prodotti GranArt sono lavorati con cura seguendo le ricette tradizionali e le metodologie di lavorazione della panetteria toscana tramandate di padre in figlio.

Tuscany Wine è l’evento enogastronomico nel quale i più importanti produttori toscani di vino incontrano gli appassionati e gli addetti ai lavori, tra eventi, degustazioni tecniche, incontri tematici e convegni.
 Dopo il successo della scorsa edizione, che ha visto la presenza di oltre 8mila appassionati ed esperti del vino, la seconda edizione di Tuscany Wine si ripropone arricchita di nuove proposte e contenuti per soddisfare espositori e visitatori con un fitto calendario.

 Ecco il calendario delle degustazioni a cui GranArt è presente : Domenica 21 ottobre

ore 11.30, Sala Malvasia: Degustazione a cura di Coldiretti

ore 12.30, Sala Sangiovese: Degustazione a cura di “Tenuta Il Borro”

ore 16.30, Sala Malvasia: Degustazione gratuita riservata a ristoratori, bar, enoteche e addetti ai lavori a cura di “Tenuta Sette Ponti”

ore 17.30, Sala Sangiovese: “Grandi abbinamenti: formaggi d’alpeggio dei Presidi e Nobile di Montepulciano” Degustazione guidata a cura di Slow Food

ore 18.30, Sala Malvasia: Degustazione a cura di Strada del Vino di Arezzo

Lunedì 22 ottobre

ore 12, Sala Malvasia: “Viaggio in Toscana attraverso la ricchezza dei suoi grandi territori” Degustazione guidata a cura di Cristiano Cini, AIS – Ass. Ital. Sommelier

Foto by TUSCANY WINE

Claudia Di  Meglio

 

 

 

 

 

 

 

Articoli simili

Leave a Comment