Spremipomodoro Tre Spade: passata di pomodoro a go-go! - Sapori News

Qual è il piatto più apprezzato in Italia, da grandi e piccini? ma la pasta al pomodoro e in questa stagione… che pomodoro fresco sia, per un pieno di sapore e di vitamine!

Per realizzare velocemente e facilmente  la passata di pomodoro, un condimento che fa bene e che fa parte della nostra dieta mediterranea da quando questo ortaggio venne importato dall’America, Tre Spade ha creato un’ampia gamma di Spremipomodoro manuali ed elettrici studiati per soddisfare le diverse esigenze in cucina, secondo un unico principio: dare alla tradizione culinaria italiana tutta l’attenzione che merita.

I modelli di Spremipomodoro sono molto semplici da usare ed hanno una  struttura solida, che permette di  montarli e di smontarli con grande facilità, quando si devono lavare.  Il modello Tre Spade, disponibile nelle versioni con accessori inox oppure Moplen, è utilissimo per un uso casalingo e, grazie all’opzione per i frutti di bosco, permette di fare  non solo  conserva di pomodoro ma anche  marmellate, spremute e passati di verdura.

I  modelli elettrici Tre Spade sono perfetti per un uso professionale o per chi vuole realizzare in casa grandi quantità di passata, magari per conservarla per l’inverno, mantenendo una tradizione che negli ultimi anni si va recuperando. Forniscono altissimi livelli di efficienza e prestazioni, grazie alla tramoggia, allo scivolo e al filtro in acciaio inox, al motore a induzione disponibile con diverse potenze e  alla molla autoregolante.

Si può, così, risparmiare ed ottenere un prodotto genuino, del tutto naturale, dal sapore  unico e  dal suo profumo capace di suscitare tanti ricordi. Un vero  simbolo del Made in Italy nel mondo!

Claudia Di Meglio