Il nuovissimo Gran Soleil Mirtillo, con il suo  gusto assolutamente unico, sarà la novità dell’estate! L’intensa cremosità di Gran Soleil viene esaltata, infatti, dal gusto straordinario delle più pregiate qualità di Mirtillo Rosso del Canada e Mirtillo Nero, per la prima volta insieme  in un solo prodotto.Gran Soleil  al mirtillo è la novità dell’estate! - Sapori News

 

Grazie alle proprietà rinfrescanti e dissetanti del mirtillo questo gusto sarà particolarmente adatto al caldo dell’estate, ma le molteplici proprietà salutari e benefiche di questo frutto lo rendono un alimento ottimo da inserire nella dieta quotidiana in ogni stagione.

Gran Soleil rappresenta una vera innovazione: è una “Specialità Fine Pasto” venduta allo stato liquido, in comode vaschette ermetiche monodose sempre pronte all’uso: basta agitare la confezione e riporla in freezer almeno una notte per poterlo gustare in tutta la sua freschezza.

Il nuovo gusto Mirtillo con la sua freschezza invita all’assaggio, sia a fine pasto  che  come squisito break  durante il giorno!

PREZZO: € 1,49

Foto by Ferrero

Claudia Di Meglio