Scoprire il mondo degli animali con granarolo - Sapori News Dedicato a tutti i bambini il grande concorso Granarolo, realizzato in collaborazione con  Discovery Networks, media company leader a livello globale, e con Preziosi Collection, brand leader nel mercato dei collezionabili venduti in edicola.

Dal 19 marzo,infatti, acquistando il Latte Fresco Alta Qualità Granarolo da litro e staccando l’etichetta, all’interno sarà possibile trovare le figurine per completare più velocemente l’album di Animal Planet, dedicato al mondo degli animali e distribuito in edicola da Preziosi Collection, scoprendo un mondo di curiosità e caratteristiche di animali di ogni continente.

Il Latte Granarolo Alta Qualità al 100% italiano, nasce in allevamenti selezionati dove le mucche sono alimentate naturalmente e allevate con rispetto. Il latte è un alimento prezioso e completo per l’alimentazione quotidiana di tutta la famiglia, che apporta elementi nutritivi nobili, dalle proteine alle vitamine.

 

Per saperne di più: http://www.granarolo.it

 

Operazione a premi valida dal 19 Marzo 2012 fino a esaurimento scorte. Regolamento completo disponibile presso Granarolo S.p.A. via Cadriano 27/2 Bologna.

Foto by Granarolo

 

Claudia Di Meglio