Che Pasqua sarebbe senza lo squisito uovo di cioccolato Milka?

Tutti i bambini , ma anche gli adulti, se lo aspettano in dono, sia per la bontà del morbido cioccolato al latte,  sia per l’emozione della sorpresa, un momento da condividere con tutta la famiglia, per festeggiare insieme la Pasqua!

Il tradizionale uovo di Pasqua Milka, nel formato da 250 gr., si presenta per l’occasione, con un incarto vivace con i colori di Milka e delle alpi, per essere riconosciuto subito, scartato e, infine, degustato!

Al suo interno, le Uova di Pasqua Milka contengono una divertente sorpresa per tutta la famiglia, un domino a tema alpino con cui si possono trascorrere piacevoli momenti di gioco con amici, parenti, grandi e piccini.

E sempre all’insegna del divertimento di tutti, con ogni uovo Milka è possibile partecipare all’estrazione di una Xbox 360 con Kinect, la rivoluzionaria tecnologia di Microsoft che permette un nuovo modo di giocare e di interagire con la tecnologia – senza il bisogno di alcun controller ma solamente usando il proprio corpo, per un divertimento più immediato e semplice.
La meccanica è semplicissima: è sufficiente inviare un SMS con il codice gioco che è contenuto all’interno dell’uovo e aspettare subito la risposta con l’eventuale conferma di vincita.  

Chissà che il vincitore non possa essere proprio tu!

Foto by Milka

Claudia Di Meglio