Cracker Senza Lievito Céréal, leggeri e croccanti - Sapori News I Cracker Senza Lievito Céréal , fatti di ingredienti semplici e naturali, come la farina di frumento, vengono incontro alle esigenze di chi è intollerante al lievito, sia naturale che chimico, ma possono essere scelti da tutti coloro che amano un’alimentazione leggera e povera di calorie: pensate che  una confezione di Cracker Senza Lievito  apporta solo circa 106 kcal,  circa il 5% del fabbisogno calorico gionaliero raccomandato.

Ottenuti con metodi di produzione che garantiscono la naturalezza del prodotto, i Craker Senza Lievito Céréal non contengono né lievito né agenti lievitanti.

 I Cracker Senza Lievito, perfetti per la tavola di tutti i giorni come sostituto del pane, sono presentati nella pratica confezione singola salvafreschezza, che permette di  portarli sempre con sé, per una pausa ricca di benessere.

La ricetta: Farina di frumento 88,5%, olio extra vergine di oliva 9,4%, estratto di malto d’orzo, farina di frumento maltato, sale.  Più semplice di così!….

Cracker Senza Lievito  confezione  250 g  € 2.10

In vendita nei supermercati

Per informazioni e suggerimenti chiama 800-018124 o visita www.prodotticereal.it

Foto by Céréal

Claudia Di Meglio