VegetalBrodo BAUER, un brodo granulare tutto naturale - Sapori News VegetalBrodo  BAUER è il brodo granulare istantaneo  che dà ai cibi  un gusto del tutto naturale, poichè è privo di glutammato; l’ aggiunta di proteine  vegetali e di  sale iodato conferisce sapore, ma con delicatezza, per accontentare anche i palati più raffinati.

La nuova ricetta di VegetalBrodo contiene 66% di verdure in più ( cipolla, carota, sedano, pomodoro, aglio e prezzemolo disidratati) ed è priva di  grassi animali e, utilizzando sale marino iodato anziché comune sale raffinato, giova alla salute.

VegetalBrodo si può usare in cucina come brodo o insaporitore, aggiunto a carni, salse, minestre o verdure cotte per esaltare in modo naturale il sapore, ma anche per preparare un buon brodo in tazza, per una pausa ristoratrice soprattutto quando il clima è rigido, come in questi giorni.

Per preparare un ottimo brodo, basta sciogliere 4 grammi di Vegetalbrodo (un cucchiaino da tè) in ¼ di litro d’acqua bollente e mescolare.

VegetalBrodo è disponibile in due pratici formati:

•          in bustine monodose, da portare con sé  per preparare una tazza di brodo in ogni momento. Prezzo 3,85 euro

•          in barattolo, per l’utilizzo quotidiano in cucina. Prezzo 4,41 euro.

Maggiori informazioni sul sito www.bauer.it, dove VegetalBrodo è acquistabile anche on-line.

Foto by

Claudia Di Meglio