[fusion_builder_container hundred_percent=”no” equal_height_columns=”no” menu_anchor=”” hide_on_mobile=”small-visibility,medium-visibility,large-visibility” class=”” id=”” background_color=”” background_image=”” background_position=”center center” background_repeat=”no-repeat” fade=”no” background_parallax=”none” parallax_speed=”0.3″ video_mp4=”” video_webm=”” video_ogv=”” video_url=”” video_aspect_ratio=”16:9″ video_loop=”yes” video_mute=”yes” overlay_color=”” video_preview_image=”” border_size=”” border_color=”” border_style=”solid” padding_top=”” padding_bottom=”” padding_left=”” padding_right=””][fusion_builder_row][fusion_builder_column type=”1_1″ layout=”1_1″ background_position=”left top” background_color=”” border_size=”” border_color=”” border_style=”solid” border_position=”all” spacing=”yes” background_image=”” background_repeat=”no-repeat” padding_top=”” padding_right=”” padding_bottom=”” padding_left=”” margin_top=”0px” margin_bottom=”0px” class=”” id=”” animation_type=”” animation_speed=”0.3″ animation_direction=”left” hide_on_mobile=”small-visibility,medium-visibility,large-visibility” center_content=”no” last=”no” min_height=”” hover_type=”none” link=””][fusion_text]

KitchenAid: un autunno tra colore, creatività e design - Sapori News KitchenAid è l’alleato ideale in cucina. Piccoli elettrodomestici che portano allegria e colore. E per l’autunno, una nuova tonalità!

La nuance Palma è il nuovo, favoloso colore che va a vestire gli elettrodomestici KitchenAid: un profondo verde scuro, con una texture che ricorda le increspature della ghisa. Una tonalità stilosa, armonica, che si fonde alla perfezione con gli altri elementi della cucina, aggiungendo un tocco glam e di classe. 

La collezione Palma: tutta la linea

Il Robot da cucina Artisan è la punta di diamante della linea e svolge un’infinità di funzioni: pesa, setaccia automaticamente, lavora la pasta fresca, pulisce, affetta e spiralizza le verdure e tanto altro. Proprio quello che ci vuole per cucinare in modo pratico e veloce senza rinunciare alla creatività. Perfetto per chi vive la cucina come un momento rilassante da dedicare alla sperimentazione di nuove e sfiziose ricette. E per coccolarsi nel tepore del té e del pane tostato delle mattine d’autunno, Palma propone il Bollitore e il Tostapane Artisan. Il Bollitore è in grado di portare a ebollizione grandi quantità di acqua, per accontentare tutta la famiglia; il Tostapane ha 2 scomparti e ben 7 livelli di intensità, dallo scongelamento al tenere in caldo fino alla funzione specifica per i bagel.

KitchenAid: un autunno tra colore, creatività e design - Sapori News

Personalizza il tuo Robot da Cucina KitchenAid

Per rendere il Robot da Cucina davvero unico, ci sono le nuovissime Ciotole. In tantissime varianti, come la Tropical Floral e Pine and Berries che saranno perfette con la nuance Palma. E poi anche la Great Valley, la Confetti Sprinkle, dai colori vivaci, senza contare la Quilted, a effetto metallico, e la sobria ma elegante Matte Black. Inoltre, visitando il sito ufficiale del brand sarà possibile personalizzare il proprio Robot da Cucina rendendolo un pezzo unico. Dopo aver scelto la nuance che si preferisce, c’è possibilità di aggiungere un’incisione laser di 24 caratteri per scrivere un pensiero o una dedica.KitchenAid: un autunno tra colore, creatività e design - Sapori News

E allora che cosa aspettate? Il Natale si avvicina, quest’anno sotto l’albero mettete uno degli elettrodomestici KitchenAid!

[/fusion_text][/fusion_builder_column][/fusion_builder_row][/fusion_builder_container]