L’azienda vinicola Giacobazzi continua a sostenere con orgoglio la squadra di calcio della città modenese.

Giacobazzi, che lo scorso anno ha scelto di affiancare il Modena FC in qualità di Main Sponsor, fa un primo bilancio di questa partnership attraverso le parole di Alberto Giacobazzi, che insieme a Giovanni guidano l’azienda di famiglia:

“Siamo molto felici di supportare la squadra del Modena Calcio: per tradizione siamo molto legati alla nostra città e ai suoi valori, soprattutto in ambito sportivo dove abbiamo sostenuto diverse iniziative e team di diverse specialità. Abbiamo creduto fin da subito alla rinascita del calcio modenese e quando si è presentata l’opportunità di sostenere concretamente questo nuovo corso ci siamo resi disponibili a fare la nostra parte e dare un nostro contributo. Siamo convinti che il prossimo campionato la squadra potrà fare ancora meglio della passata stagione e noi saremo in prima linea per sostenerla”.

L’azienda vinicola Giacobazzi  supporta  Modena FC - Sapori News

Giovanni Giacobazzi aggiunge: “Abbiamo voluto rendere omaggio al Modena FC realizzando una bottiglia in tiratura limitata, un Lambrusco di Sorbara acquistabile esclusivamente presso il wine-shop all’interno della Cantina Museo Giacobazzi a Nonantola, che ha avuto un ottimo riscontro e una gran risposta da parte della città, segno di un rinnovato interesse per il ritorno del calcio in città. Una bottiglia celebrativa, con doppia personalizzazione ispirata ai colori della maglia del Modena FC, disponibile in due versioni, una dipinta di giallo e l’altra di blu che gli appassionati potranno conservare come oggetto da collezione. Ne abbiamo prodotte 1912 per tipo, in onore all’anno di fondazione della squadra di calcio e come anticipato sono in tiratura limitata e numerate”.

 Alla squadra e allo staff del Modena FC vanno gli auguri di Giacobazzi per l’inizio del nuovo campionato.

Situata nel territorio di Modena, Giacobazzi Vini dal 1958 ha fatto la storia del Lambrusco e dei grandi Spumanti Italiani con spirito pionieristico e audacia, ma sempre prestando massima attenzione alla tradizione modenese. La casa vinicola, da sempre è legata al mondo dei motori e dello sport, con le celebri sponsorizzazioni a Gilles Villeneuve, Walter Villa e Marco Pantani, campioni capaci di osare proprio come Giacobazzi.
Oggi l’azienda di Nonantola è proiettata verso il futuro e si presenta con uno stile comunicativo all’avanguardia, 
esprimendo il più eclettico DNA modenese attraverso la proposta di momenti di consumo fuori dal comune e dalle convenzioni, con accostamenti originali e un’immagine accattivante.