Aperitivo o cena? La scelta giusta è sempre lo spumante Giacobazzi! - Sapori News

State organizzando un aperitivo o una cena con gli amici? Se avete voglia di brindare all’arrivo dell’estate, e soprattutto se anche voi avete davvero bisogno di scrollarvi via di dosso la tensione accumulata negli ultimi mesi, una serata in buona compagnia potrebbe essere senza dubbio la scelta ideale! Con tutte le precauzioni del caso, nulla ci impedisce infatti di vedere gli amici e di festeggiare l’essersi ritrovati dopo mesi di isolamento.

Aperitivo o cena? La scelta giusta è sempre lo spumante Giacobazzi! - Sapori News Per accompagnarci in questa sorta di “ritorno alla realtà” Giacobazzi, storica azienda vinicola modenese, ha lanciato due proposte che renderanno ancor più piacevoli le nostre serate estive.

In questo periodo, complice il caldo afoso che ha investito l’Italia, tutti noi abbiamo voglia di cibi freschi, da abbinare magari a vini più leggeri, con una gradazione alcolica contenuta.

Abbiamo voglia di vivere dei preziosi momenti di spensieratezza, e per questa ragione Giacobazzi consiglia quest’anno due bottiglie che accompagneranno al meglio i nostri aperitivi!

Conosciamole più da vicino!

Per la tua cena o aperitivo, scegli Giacobazzi 9 o Giacobazzi 5!

Aperitivo o cena? La scelta giusta è sempre lo spumante Giacobazzi! - Sapori News Cominciamo parlando di Giacobazzi 9, Spumante Pignoletto Brut, la scelta ideale se siete alla ricerca di freschezza e gusto. Si tratta di un vino bianco perfetto per esaltare i vostri stuzzichini e le vostre tartine, ma anche per accompagnare carpacci di pesce e coquillages. Giacobazzi 9 ha un profumo fruttato e floreale, e sarà la scelta perfetta per le vostre serate estive! Aperitivo o cena? La scelta giusta è sempre lo spumante Giacobazzi! - Sapori News

Se amate il rosa, oltre che i sapori delicati e freschi, lo Spumante Brut Giacobazzi 5 sarà invece la scelta perfetta! Questo spumante dal tenue colore rosa ha un carattere fresco e autentico. Sarà l’accompagnamento ideale per piatti di mare ma anche per involtini di prosciutto crudo e mozzarella di bufala. Caratterizzato da sentori fruttati e floreali (note di ciliegia, fragola e rosa antica), Giacobazzi 5 darà un tocco di leggerezza alla vostre serate! La scelta perfetta sia per un aperitivo che come accompagnamento per piatti a base di pesce!

Per finire, se non siete particolarmente propensi all’idea di andare per locali ma preferite piuttosto trascorrere le vostre serate in casa, dovete sapere che Giacobazzi Vini ha mantenuto il servizio di consegna a domicilio che aveva lanciato durante il periodo di lockdown dei mesi scorsi. Visitando il sito Giacobazzivini.it potrete scegliere i vostri vini e spumanti preferiti, ed usufruire della consegna a domicilio, per assaporare il gusto dell’estate direttamente a casa vostra!