Da East Market Diner, il tipico ristorante nato a Milano nella rinnovata  e vivace zona Lambrate,  dal 25 al 27 luglio la Closing Week  chiude la stagione con una tre giorni che permetterà di assaggiare una grande varietà di cibo, come  burger, dumpling, pokè, bowls , naturalmente accompagnati da ottimi drink.

Nel menù: East Burger: 100% manzo, formaggio cheddar, cipolla caramellata, guacamole, pomodoro, bacon e salsa BBQ; Vegan Burger: polpetta ceci, cavolo rosso, germogli di soia, melanzane, maionese vegana al sesamo; Waffle Burger: 100% manzo, formaggio cheddar, cipolla caramellata, guacamole, pomodoro, bacon e salsa BBQ racchiusi in un waffle; Avocado Burger: tartare di salmone, insalata, cipolla rossa racchiusi in un avocado (anche in versione vegan con tofu); Pokè Burger: burger di riso con tartarre di salmone, avocado, sesamo e salse.

L’offerta dumpling prevede cinque diversi tipi di ravioli: carne al vapore, gamberi al vapore, verdure al vapore, Shao Mai al vapore e Gyoza alla piastra.
I ravioli alla piastra rappresentano la tipica versione giapponese che prevede un impasto molto sottile, mentre il ripieno è a base di carne di maiale.

Sarà possibile poi personalizzare le bowls con tanti ingredienti freschi e diversi: riso, alghe, edamame, carote, cetrioli, mango, avocado, ginger, arachidi, salmone o tonno, la nuova versione con gamberi fritti o tofu nella versione per vegani.

Chicken Bowl: pollo grigliato, riso, avocado, misticanza, semi di sesamo e salsa yogurt.  Salmon Bowl: salmone scottato, riso, avocado, spinaci, germogli di sesamo, wasabi e salsa di cocco. PokèBowl: salmone, tonno o tufu, riso, edemame, carote, cetriolo, avocado, mango, coriandolo, arachidi e ginger. Tofu Bowl: tofu, riso, carote, cetrioli, cavolo rosso, mango, avocado, zenzero, menta, soia e tahini. Egg Bowl: uova in camicia, riso, guacamole, avocado, rucola, coriandolo e arachidi. In tutti i piatti il riso può essere scelto in versione bianca o integrale.

Per quanto riguarda il pokè, sarà possibile personalizzare la propria ciotola con tanti ingredienti freschi e diversi: riso, alghe, edamame, carote, cetrioli, mango, avocado, ginger, arachidi, salmone o tonno, la nuova versione con gamberi fritti o tofu nella versione per vegani.

Oltre alla sala interna, da East Markert Diner è anche disponibile il terrazzo sul tetto dell’edificio con quaranta posti a sedere e proprio per la natura informale e legata alla tradizione dello street food non è previsto il servizio al tavolo.

Tutte le info e le novità su facebook.com/eastmarketdiner, eastmarketmilano.com e instagram.com/eastmarketmilano/.

Closing Week presso East Market Diner
giovedì 25 luglio dalle 18 alle 24
venerdì 26 luglio dalle 18 alle 24
sabato 27 luglio dalle 12 alle 16 e dalle 18 alle 24
Via Privata Giovanni Ventura, 16 – Milano
Ingresso Libero
Infoline 0266661881