A Londra lo Champagne Jacquart rende effervescenti i taxi - Sapori News A Londra, nel corrente mese di dicembre, lo Champagne Jacquart sarà molto visibile in tutte le strade del centro della città; infatti, è stata promossa una forte campagna di sponsorizzazione dei classici taxi neri londinesi (i leggendari cabs) che, su entrambe le fiancate dell’autovettura, recheranno impressa il recente logo della marca, realizzato dall’artista francese, Isabelle Bonjean.

Inoltre, la sponsorizzazione di 200 taxi neri sarà affiancata da un’altra iniziativa di comunicazione; nel periodo sarà anche effettuata l’accensione quotidiana di 100 schermi digitali nelle principali stazioni della metropolitana (area Central London), nell’orario di maggiore afflusso di pubblico, dalle 16.00 alle 20.00. Gli schermi riprenderanno la stessa immagine veicolata dai taxi.

La Maison Jacquart, azienda leader del settore per il gruppo Alliance Champagne, utilizza la produzione di 2400 ettari di vigneti, ripartiti come un mosaico sulla Montagne de Reims, nella Vallée de la Marne, lungo la Côte des Blancs e la Côte des Bar, a formare uno dei più vasti territori di approvvigionamento di tutta la Champagne. Da questo variegato terroir produttivo i maestri di cantina Jacquart selezionano Chardonnay, Pinot Noir e Pinot Meunie, che caratterizzano tutte le raffinate cuvéedella Maison.

Lo stile Jacquart, che privilegia la vinificazione e l’invecchiamento sulla feccia, con una durata che va ben oltre le esigenze della Appellation d’Origine Contrôlée, è caratterizzato dalla spiccata vivacità e dalla grande raffinatezza di tutti i suoi prodotti. Così, ogni bottiglia della collezione Jacquart, fa nascere sensazioni ed emozioni uniche, per soddisfare i desideri di tutti gli intenditori internazionali.

Gli Champagne Jacquart sono distribuiti in esclusiva per l’Italia dalla Fratelli Rinaldi Importatori di Bologna.

www.champagne-jacquart.com

http://www.rinaldi.biz/