Il Four Seasons Hotel Milano anche quest’anno sostiene le eccellenze del territorio lombardo, attraverso la partecipazione al Good Food in Good Fashion. Si tratta di un  progetto, che ha ottenuto il il patrocinio di Expo 2015,  promosso dall’ Associazione Maestro Martino con l’obiettivo di rilanciare la cucina d’autore.

Così, l’ormai celebre Milano Gourmet Experience, dal 17 al 23 settembre prossimi, evento che valorizza l’ eccellenza di moda, cucina d’autore ed imprenditoria agricola femminile, sarà protagonista delle serate della Fashion Week milanese. Nerll’ambito di questa manifestazione, il Four Seasons Hotel Milano sarà  annoverato tra i 5 stelle lusso in cui si potranno degustare gli “appetizer fashion”, creati dalla maestria dell’Executive Chef, Sergio Mei, utilizzando prodotti a chilometro zero.  

Per questa edizione lo Chef proporrà il Piccolo croissant fatto con fico e pâté alla lombarda e Cialdine di Grana Padano DOP con caprino di Montevecchia alle erbe, che dalle 19 alle 21 di tutte le sere della settimana della moda, sarà accompagnato da un vino d’eccellenza come il Franciacorta Ca’ del Bosco Vintage Collection Satèn, 2009.

Four Seasons Hotels and Resorts Four Seasons, struttura alberghiera di eccellenza, dagli ambienti eleganti e qualità più raffinata, alla cura del servizio altamente personalizzato 24 ore su 24, incarna la vera casa lontano da casa per coloro che conoscono e apprezzano il meglio. La cultura Four Seasons perseguita con determinazione, è personificata dai suoi dipendenti che condividono l’ obiettivo e sono ispirati ad offrire con professionalità il migliore servizio. Il Four Seasons fondato nel 1960, ha seguito un percorso d’espansione programmato, aprendo alberghi nelle maggiori città e nelle più attraenti destinazioni del mondo. Così Four Seasons che può contare su 91 hotel in 38 paesi ed oltre 60 proprietà in corso di realizzazione, continua a proporre l’ospitalità di lusso con miglioramenti innovativi, agevolando il viaggio d’affari e rendendo più gratificante la vacanza di piacere

www.fourseasons.com/milan