Sono in arrivo novità in casa Nescafé Dolce Gusto, per la precisione tre nuove macchine per caffè (e non solo) all’avanguardia. Si prefiggono l’obiettivo di accontentare i gusti di tutti, anche i più difficili. Si sa che per gli italiani bere una tazza di caffè non è un gesto qualunque, ma un vero e proprio rito quotidiano. Ognuno ha il suo modo di berlo, che rispecchia le abitudini, i gusti, i sapori familiari, la personalità e la voglia del momento. E’ proprio per dar voce a tutte queste varianti e soddisfare tutti i palati che Nescafé ha deciso di lanciare la nuova linea Genio S. A disposizione dei suoi clienti per creare il caffè esattamente come lo vuoi tu.

Novità in casa Nescafé Dolce Gusto: la linea Genio S - Sapori News

Che sia ristretto, corto oppure lungo e ancora freddo, bollente, espresso o in tazza grande, la nuova gamma Genio S è all’altezza delle aspettative. Questo è possibile perché l’azienda mette sempre al primo posto i suoi clienti, i consumatori e i veri amanti del caffè tutto italiano.

In particolare, rispetto alle precedenti macchine da caffè Nescafé Dolce Gusto, la linea Genio S presenta alcune novità. Una ghiera girevole per moderare a piacimento la lunghezza della bevanda, con stop automatico raggiunta la soglia desiderata. La funzione che permette di scegliere la temperatura, da due a quattro tipi di calore in base alla macchina. La funzione Espresso Boots nelle versioni premium, per chi ha bisogno di una carica maggiore, uno sprint in più e si aspetta un aroma deciso, intenso (reso possibile grazie a una pre-infusione della cialda). La variante Esperienza XL per un caffè in tazza grande da gustare per tutto il tempo che vogliamo. L’Eco-mode per spegnersi dopo un minuto di inattività, così da risparmiare energia e consumi.

Novità in casa Nescafé Dolce Gusto: la linea Genio S - Sapori News

Il primo modello è Genio S e ha tutte le funzioni base, come l’impostazione della lunghezza, l’esperienza Xl e due tipologie di temperatura. Genio S Plus ingloba anche le altre funzioni più avanzate, come la modalità espresso e quattro gradi di temperatura differenti (non solo caldo e freddo, ma anche due intermedi per un’esperienza unica e personalizzata). Il top di gamma lo troviamo in Genio S Touch dove il moderno ed elegante touchscreen dà la possibilità di seguire l’avanzamento della preparazione e accedere a tutte le funzionalità che abbiamo descritto. Si aggiungono, in questo modello, i dettagli cromati e il design futuristico.

E’ bene ricordare che Nescafé Dolce Gusto Genio S non significa soltanto caffè, ma anche tè e cappuccini. In tutto sono 30 le referenze, ideate appositamente per andare incontro alle esigenze gustative e sensoriali di tutti.

A casa o in ufficio, le nuove Genio S, hanno un design accattivante e compatto. Soddisfano un’esigenza funzionale, di praticità, ma anche estetica così che la macchina diventa quasi un nuovo elemento d’arredo, fondendosi con l’ambiente che lo circonda. Diversi colori, bianco, nero, rosso e grigi metallizzati. Bellezza e gusto in unico avanzato prodotto.

Queste nuove macchine da caffè si possono acquistare sia nei rivenditori autorizzati, negozi e ipermercati, sia online su Amazon e sul sito ufficiale www.dolce-gusto.it

Per ulteriori specifiche e dettagli delle diverse macchine, trovate tutto su www.dolce-gusto.it/genio-s