Nutella Special Edition “Ti Amo Italia”, la nuova collezione da non perdere - Sapori News L’Italia, terra di meraviglie naturali e architettoniche, è anche la madre patria della Nutella, la crema spalmabile più amata in tutto il mondo!

Ebbene, proprio in casa Nutella è nata una nuova collezione che tutti voi amerete di certo! Stiamo parlando della Special Edition “Ti Amo Italia” by Nutella, che a partire da Ottobre 2020 omaggerà alcuni dei luoghi più belli del nostro Paese, con barattoli di Nutella davvero splendidi, oltre che golosi!

Nutella Special Edition “Ti Amo Italia”, la nuova collezione da non perdere - Sapori News

Del resto, è pur vero che da sempre Nutella ci invita a vivere la vita con positività, ed in un periodo storico come quello che stiamo affrontando abbiamo davvero bisogno di qualcuno che ci ricordi quante e quali sono le bellezze del mondo, e prima di tutto del nostro Paese! Con la nuova edizione speciale, Nutella ci mostrerà dunque luoghi splendidi come la Scala dei Turchi in Sicilia, il Lago di Como in Lombardia, i Faraglioni in Campania e molti altri.

Ma la special edition “Ti amo Italia” non si limita a mostrare i luoghi più belli dello Stivale sui barattoli che troveremo negli scaffali dei supermercati! Oltre alla serie limitata di 30 vasetti, proporrà infatti anche un viaggio virtuale nato dalla collaborazione con ENIT, l’Agenzia Nazionale del Turismo.

Inquadrando il QR code che potrete trovare su ogni vasetto di Nutella potrete infatti immergervi in un viaggio all’insegna della virtual reality. Grazie a un’apposita piattaforma digitale scoprirete quindi curiosità e aneddoti sui più bei posti d’Italia, e non solo! Potrete immergervi nella cultura dei vari paesi, e persino seguire delle sfiziose video-ricette legate alla tradizione culinaria nostrana!

Nutella ci porta alla (ri)scoperta dell’Italia

Nutella Special Edition “Ti Amo Italia”, la nuova collezione da non perdere - Sapori News

I luoghi celebrati e rappresentati nell’ambito della nuovissima Special Edition “Ti Amo Italia” sono davvero tanti, e tutti bellissimi!Nutella Special Edition “Ti Amo Italia”, la nuova collezione da non perdere - Sapori News

Si va dal Gran Sasso in Abruzzo all’Arco Magno di San Nicola Arcella in Calabria. Ammirerete i Portici di Bologna, il Lago di Fusine, la famosa Via Appia Antica nel Lazio. Potrete innamorarvi del Lago di Como, delle Cascate di Santa Maria del Molise, della meravigliosa Alberobello in Puglia e dell’Arcipelago della Maddalena in Sardegna. In Sicilia scoprirete bellezze inestimabili come la Scala dei Turchi e Stromboli, mentre in Valle d’Aosta vi attende il Gran Paradiso.

Come avrete capito, le meraviglie del nostro Paese sono davvero moltissime, ma purtroppo fin troppo spesso finiamo per darle per scontate! Preparatevi dunque a scoprirle e a riscoprirle grazie alla nuova iniziativa firmata “Nutella”! Per conoscere tante curiosità sulla crema spalmabile più amata da grandi e bambini vi consigliamo di visitare il sito www.nutella.com! Buon viaggio e buona merenda a tutti!