Milano Food Week: show-cooking AMC Italia con la ginnasta Carlotta Ferlito - Sapori News

AMC Italia, azienda leader dei sistemi di cottura di alta qualità per un’alimentazione salutare e pioniere della cultura alimentare moderna, domenica 5 maggio 2019 presenterà i suoi rivoluzionari sistemi di cottura in occasione della Milano Food Week attraverso un esclusivo show-cooking con la partecipazione della ginnasta Carlotta Ferlito, atleta che segue un alimentazione sana che l’aiuta a mantenere l’agilità, la coordinazione, la leggerezza nei movimenti ma, anche, la forza per praticare uno sport a livello agonistico.

Un evento unico che permetterà di conoscere i nuovi trend del cibo, ai fini di un’alimentazione che apporti salute e benessere.

Lo spettacolo “Campioni di gusto e salute” si svolgerà al primo piano di Citylife Shopping District dove sarà allestita Lifestyle Kitchen, una cucina tematica dedicata ai trend del food e al mondo dello sport. AMC proporrà un originale menu healthy cucinato con i suoi prodotti e gli innovativi sistemi di cottura.

AMC è a fianco di chi ama cucinare in maniera sana e genuina, rispettando le materie prime e il proprio corpo. Il brand lanciò i primi rivoluzionari sistemi e metodi di cottura nel 1963 e oggi consente ogni tipo di preparazione, con qualsiasi fonte di energia e per tutte le culture alimentari.Grazie agli studi condotti presso l’AMC Institute e alla stretta collaborazione con scienziati e rinomati chef, lo sviluppo di prodotti e metodi è stato incessante e rivoluzionario nel settore.

Cucinare con AMC è più divertente e semplice ed è l’occasione perfetta per condividere con la famiglia e gli amici pasti freschi e fatti in casa.

AMC Italia – “Mangiare meglio. Vivere meglio.” è la filosofia di AMC Alfa Metalcraft Corporation Spa, azienda di vendita diretta leader mondiale nei sistemi di cottura di alta qualità in acciaio inossidabile.
Dal 1963 AMC offre prodotti per cucinare in modo sano e gustoso e si dedica alla cultura del sano piacere. In Italia dal 1970, è presente in più di 35 paesi del Mondo con una rete vendita di oltre 18.000 collaboratori e distributori e più di 12 milioni di clienti.
www.amc.info/ www.cucinareconamc.info