Cena per due a Cala di Volpe - Sapori News Una serata magica con Wonderful Sardinia al Reef Beach & Restaurant

L’idea perfetta per celebrare un’occasione importante, o solo per concedersi una serata speciale in una location davvero unica insieme al proprio amore? La propone Wonderful Sardinia mettendo a disposizione per un rendez-vous romantico il Reef Beach & Restaurant di Cala di Volpe, a due passi da Porto Cervo (OT). Nel cuore della Costa Smeralda, paradiso scelto da chi cerca classe e situazioni glam, si può vivere una notte da vip.

Non a caso si tratta di uno dei posti più esclusivi del mondo: il mare è trasparente, la brezza sempre perfetta, le costruzioni sono pensate per integrarsi perfettamente tra le dune e le colline, regalando agli occhi un paesaggio magnifico. Il Reef si affaccia sulla spiaggia di Cala Petra Ruja, di sabbia bianca e piccoli ciottoli dal caratteristico colore rossiccio, e la sua caratteristica è quella di essere accessibile solo a piedi, tramite un piccolo sentiero, o via mare.

La serata romantica inizia quindi con un viaggio sul tender Reef Beach, in due e alla luce del tramonto partendo dal molo di Cala di Volpe, per entrare nell’atmosfera con un quarto d’ora di traversata sul mare che riflette gli ultimi raggi del sole e ammirando il panorama. Una volta giunti a destinazione viene servito un aperitivo, poi ci si accomoda per assaporare insieme al partner le specialità culinarie, rigorosamente a base di pesce e frutti di mare, proposte dal menu degustazione. Un’esperienza unica, che chi ama la privacy e la raffinatezza non può che adorare, come la lista del ristorante che suggerisce sapori mediterranei mixati e gustati in un luogo unico. La natura circonda i tavoli, posizionati in modo da garantire la riservatezza, e la luce delle candele rende il tutto ancora più magico. La Reef Experience è qualcosa da provare una volta nella vita.

 Per informazioni: Wonderful Sardinia  – www.wonderfulsardinia.com