Un marzo dolcissimo all’Eataly di Roma proposto da Sal De Riso - Sapori News A Roma, il corrente mese di marzo si preannuncia dolcissimo. Perché, negli spazi romani di Eataly, in piazzale 12 Ottobre, (tutti i giorni ad orario continuato:10-24), si potranno degustare le specialità del Maestro pasticcere Sal De Riso.

Infatti, le torte De Riso più famose, i classici della pasticceria, le monoporzioni ed i lievitati saranno disponibili sugli scaffali dell’hub romano del buon mangiare.

All’interno di Eataly Roma, ogni reparto di vendita è preceduto da aree, chiamate didattiche ed emozionali, attraverso le quali si racconta ai clienti la storia, la cultura e le caratteristiche dei prodotti.

Così, per Sal De Riso, da sempre ambasciatore dei frutti migliori della sua terra, il racconto si farà avvincente e ricchissimo; parlando di limoni della Costa d’Amalfi, albicocche del Vesuvio, nocciole di Giffoni e ricotta di Tramonti che sono solo alcuni degli ingredienti utilizzati nella sua pasticceria gourmet.

http://www.roma.eataly.it/