Rizzoli Emanuelli  presenta le Nuove Rizzoline del Mar Adriatico - Sapori News Rizzoli Emanuelli presenta le Nuove Rizzoline del Mar Adriatico; si tratta di prodotti di alta qualità ricavati da processi di lavorazione rigorosamente artigianali, controllati e garantiti.

La nuova linea, viene presentata in un moderno packaging flessibile da 40g e 2x24g nei gusti, in olio d’oliva, in olio extravergine di oliva e arrotolate con cappero. Inoltre, i formati, ridotti “zero sprechi”, assicurano al consumatore prodotto fresco ad ogni occasione di consumo.

Le Nuove Rizzoline, pescate nel Mar Adriatico con la tecnica sostenibile “al cerchio”, sono certificate ITALCHECK, la certificazione di prodotto italiano che ne garantisce la qualità e consente inoltre di tracciare l’intera storia: dalla pesca alla tavola.

Mentre, per mantenere inalterate le proprietà sensoriali del prodotto (gusto, colore e freschezza), è stata adottata una tecnica di confezionamento a barriera di ossigeno (meno dello 0,5% di ossigeno all’interno della vaschetta). Oltre ad un packaging pratico e comodo; facile da aprire e dotato di finestra trasparente che permette di valutare visivamente il prodotto prima dell’acquisto.

Le Rizzoline Mar Adriatico sono disponibili in confezione singola da 40g, al prezzo di 1,99 euro e nel pratico doppio formato da 24g, al prezzo di 2,69 euro.

Rizzoli Emanuelli, con sede a Parma, azienda storica nel mercato delle conserve ittiche, è attiva dal 1906. Asset distintivi di questa società sono rappresentanti da elevati standard qualitativi, grande attenzione alla selezione delle materie prime, la scelta di una pesca sostenibile rispettosa dell’ecosistema marino e l’utilizzo di packaging innovativi. Una strategia industriale che coniuga nuove tecnologie di produzione con una lavorazione artigianale per mantenere inalterato tutto il gusto fresco di mare e le proprietà nutrizionali dei propri prodotti.

Rizzoli Emanuelli propone un’ampia selezione premium che comprende alici, tonno e sgombro in diverse linee per la famiglia e la ristorazione.

www.rizzoliemanuelli.it