Graniteria Eraclea, ce n'è per tutti i gusti! - Sapori News

Le GRANITE GOURMET sono la grande novità 2013 dell’offerta Graniteria Eraclea: 6 gusti di granita monoporzione (bustine da 30 g circa) ispirati alla tradizione artigianale siciliana. Consistenza e corposità inedite; qualità, artigianalità e genuinità sottolineate dalla presenza di pezzi di frutta. Sono questi i punti forti della nuova gamma Granite Gourmet Eraclea, oltre alla varietà e ampiezza di gamma che propone 6 diversi gusti:

Cioccolata

Crema al caffè

Mandorla

Pistacchio

Frutti gialli (mango, albicocca e pesca)

Frutti rossi (melograno, carcadè, mirtillo, cranberry)

Come sempre, Eraclea garantisce una preparazione semplice e rapida: basta versare 200 grammi di ghiaccio nel magic blender Eraclea, aggiungere 40 ml di fruttosio liquido, miscelare per circa 30 secondi, versare e servire.

Le Granite Gourmet si aggiungono alla già ampia offerta Graniteria Eraclea, un prodotto di qualità apprezzata dal mercato, con una ricca gamma di gusti e due diversi sistemi di preparazione: la Graniteria Artigianale da granitore in diversi gusti e la base ghiacciata neutra da granitore che si completa con i topping Eraclea Frutta Mix.

La Graniteria Artigianale Eraclea è unica per gusto e genuinità e inoltre è molto pratica per la preparazione: la busta per granitore è già completa di ogni ingrediente e permette di ottenere 4 litri di prodotto finito. Il risultato è una granita dal gusto intenso, corposa e con tanti pezzi di frutta per la delizia dei palati più sensibili alla naturalezza. La Graniteria Artigianale Eraclea, raggiunge un perfetto grado di montatura grazie a un’ottima struttura di base, conservando a lungo tutta la sua fragranza fruttata. La preparazione è semplice: basta inserire una busta di prodotto in 3 litri d’acqua., versare il contenuto nella vasca del granitore e dopo circa 50 minuti il prodotto è pronto per essere servito. Questa ricetta è ideale per tutti i maestri artigiani che non vogliono rinunciare alla qualità della vera tradizione mediterranea.

L’ampia gamma di Ice No Problem e Frutta Mix, invece, comprende questi irresistibili gusti:

Limone

Cola

Melone

Pina colada

Arancia

Fragola

Frutti di bosco

Mela verde

Menta

Anguria

Pesca

Cocco

Amarena

Lime

Bastano pochi minuti per la preparazione: si parte da una base ghiacciata neutra fatta con granitore; basta spinare circa 200 ml di base ghiacciata Ice No Problem Eraclea in un bicchiere, aggiungere 10/12 g di Eraclea Frutta Mix del gusto richiesto, mescolare per qualche secondo, versare nella coppa e servire.

C’è solo l’imbarazzo della scelta, dunque, per il barista che vuole proporre ai propri clienti la migliore qualità del grande classico dell’estate italiana, la granita. La Graniteria Eraclea oggi propone infatti:

–        le nuove Granite Gourmet in 6 gusti

–        le classiche Granite da granitore in 5 gusti

–        Ice No Problem e Frutta Mix in 14 gusti.

www.eraclea.it