A cena con Casa Fiesta - Sapori News Si è recentemente tenuta, a Milano presso la Scuola di Cucina Teatro7, una lezione di cucina messicana, seguita da degustazione, sponsorizzata da Casa Fiesta, uno dei più importanti brand  mondiali per la produzione di ingredienti per cibi messicani, distribuiti in oltre 100 Paesi.

Gli ospiti si sono dilettati a seguire le direttive e i consigli dello Chef stellato Michele Rinaldi che, utilizzando i prodotti Casa Fiesta, non solo ha realizzato le tipiche ricette messicane, ma ha aggiunto la sua inventiva e abilità per creare dei gustosissimi appetizer di benvenuto.

Grazie all’abilità dello Chef, tacos, tortillas, nachos e salse Casa Fiesta sono state sapientemente accostate a carne, pesce e persino frutta per la realizzazione di piatti ottimi da gustare e belli da vedere.

Gli ospiti hanno potuto così sperimentare che, con l’aiuto degli ingredienti che Casa Fiesta propone, in poco tempo si può organizzare una cena messicana a regola d’arte per la famiglia e per gli amici.

www.eurofood.it