Erbert, la prima catena italiana dedicata alla sana alimentazione, propone  piatti deliziosi, per una pausa pranzo in ufficio all’insegna del benessere.

Sono tante le aziende milanesi che hanno già attivato la convenzione con Erbert e che permettono ai propri dipendenti di ricevere ogni giorno e direttamente in ufficio i piatti pronti artigianali ideati e realizzati nel laboratorio del brand.

Oltre 100 piatti pronti per la pausa pranzo

La pausa pranzo è il fiore all’occhiello di Erbert, una straordinaria offerta di oltre 100 piatti pronti disponibili in confezioni mono-dose: antipasti sfiziosi, primi e secondi di carne e di pesce, contorni e piatti unici, tutti elementi perfetti per costruirsi il proprio pasto sano e appetitoso, da consumare comodamente in ufficio.

I piatti realizzati dagli chef Erbert sono naturali, bilanciati, digeribili e inseriti in un corretto programma alimentare personalizzato, messo a punto dai nutrizionisti dell’azienda e per questo adatto a tutte le esigenze.

Prenotare il pranzo sul sito erbertaziende.it è semplice e comodo: ogni dipendente, accedendo alla propria area personale tramite un codice azienda, può scegliere tra svariate combinazioni di menù e piatti pronti da abbinare tra loro, per un pasto completo ed equilibrato.

Effettuando l’ordine su www.erbertaziende.it è possibile prenotare i pasti: se prenotati  entro le 11:30 i piatti vengono consegnati in sede – senza spese di spedizione – tra le 12:30 e le 13:30.

Per concludere l’esperienza d’acquisto è possibile pagare con carta di credito o tramite buoni pasti convenzionati con Erbert.

Pasti completi, con i giusti principi nutritivi

“Grazie al bollino Mangiabene riportato su ogni piatto – spiega la nutrizionista – è possibile capire come comporre un pasto completo, con la giusta proporzione di carboidrati, proteine, verdura e frutta.
Guardando inoltre le Kcal a porzione si è consapevoli di cosa si mangia e delle tecniche di cottura che rendono più healthy anche le ricette tradizionali”.

Per far provare la qualità dell’offerta gastronomica e presentare il servizio, Erbert organizza Erbert Day, un evento che si svolge presso la sede della nuova azienda convenzionata, durante la pausa pranzo.
I dipendenti, guidati dal team Erbert e dalla nutrizionista, possono assaggiare gratuitamente le diverse proposte in menù, conoscere i plus dei piatti e l’impegno del brand verso i propri consumatori: meno dell’1% di sale aggiunto e del 5% di grassi saturi nei piatti pronti, meno del 15% di zuccheri aggiunti, solo farine non raffinate, solo tecniche di cottura salutari.

Per chi vuole iniziare la giornata con il piede giusto è attivo anche il Servizio Colazioni: ogni mattina Erbert consegna direttamente in azienda proposte dolci e salate e una selezione di frutta fresca tagliata, oltre a spremute e succhi di frutta ideali per il breakfast.

Per info : www.erbert.it