Involtini di Pomodoro Ripieni al Tonno, una gustosa novità di Saclà - Sapori News

    Si arricchisce la gamma dei prodotti sott’olio Saclà, con Involtini di Pomodori Secchi Ripieni al Tonno.

Deliziosi, preparati con pomodori di prima qualità essiccati e farciti con un ripieno al tonno: un mix di sapori dal gusto deciso ma raffinato, per un piatto originale e veloce.

Ogni involtino è tenuto da uno stecchino, in modo da rendere il prodotto gustoso ed esteticamente invitante. Gli involtini di pomodori ripieni al tonno sono ideali per squisiti antipasti, sfiziosi aperitivi e per golosi spuntini da gustare in qualsiasi momento della giornata!

Con questo nuovo prodotto, Saclà amplia la gamma dei pomodori sott’olio, composta dai Pomodori al Forno con Peperoncino, dal gusto fresco e gradevolmente vivace, dai Pomodori al Forno con Olive, delizioso mix di sapori tipicamente mediterranei e dai Pomodori Secchi conditi con erbette, per un antipasto genuino e ricco di gusto. Per gli amanti del sapore forte e deciso del ripieno a base di tonno, Saclà propone inoltre i Peperoncini Ripieni al Tonno, altra imperdibile ricetta preparata con una deliziosa farcitura a base di tonno, capperi, olive ed acciughe.

Il prezzo di un vasetto di Involtini di Pomodori Secchi Ripieni al Tonno è 5,90 Euro.