Pacifik Poke inaugura la sua decima apertura con la nuova casa delle bowls hawaiane a Milano, la terza nella città meneghina

Pacifik Poke è pronta a tagliare il nastro con la sua decima apertura in tutta Italia. Per l’esattezza, si tratta del terzo punto vendita a Milano che accoglierà i suoi clienti in Corso di Porta Vittoria 42.

Un successo senza crisi

Pacifik Poke potremmo definirlo un successo senza crisi, in quanto è giunto alla sua decima apertura (terza a Milano) che, pare, non abbia risentito delle perdite dovute al lockdown.

A breve, la nuova casa delle bowls hawaiane, sarà pronta a tagliare il nastro in Corso di Porta Vittoria 42 nella città meneghina.

Difatti, si contano ben 7 aperture in poco più di due anni, di cui tre durante la pandemia. Un messaggio chiaro e forte quello che si vuole dare, in quanto non c’è crisi che tenga per un successo senza fine.

Le proposte gastronomiche offerte da questo caratteristico punto vendita sono molteplici. Sostanzialmente, le portate si basano sulle originali hawaiian bowls che prendono spunto dalle ricette originali delle Hawaii.
Parliamo di un pasto completo, sano, equilibrato e ricco di gusto. Ovviamente, le pietanze servite mettono a disposizione qualsiasi tipo di ricetta, infatti è possibile comporre la propria bowl scegliendo gli ingredienti preferiti.
Pacifik Poke,  apre il 10° locale - Sapori News

 

Pacifik Poke all’insegna dell’healty food

Per quanto possa sembrare inusuale, Pacifik Poke è sinonimo di healty food. Infatti, la tendenza e l’attenzione al mangiar sano e in maniera equilibrata è una richiesta che sta crescendo sempre di più nel corso dell’ultimo periodo e, la società Poke Srl, lo sa benissimo.

Per tale motivo, Pacifik Poke offre un’alimentazione sana, curata e bilanciata con proposte culinarie ricche di proteine e pochi grassi, in grado di soddisfare anche i palati più esigenti.
Che dire? Le bowls sono ideali per tutti!

Il capogruppo Poke Srl, Stefano Zenga, riassume l’entusiasmo di questo progetto che ha visto una forte crescita anche nel pieno della pandemia. Questo è stato possibile grazie alle vendite effettuate tramite il canale delivery che hanno fatto crescere il fatturato in maniera esponenziale.

Ma, alla fine, ciò che di più conta è il fatto che le offerte proposte rappresentano l’eccellenza e la qualità che sono al centro del modello di ristorazione di Pacifik Poke.