Pretty Woman è il nuovo gusto di gelato artigianale ideato da Gusto 17 e che celebra il debutto italiano dell’omonimo musical

Pretty Woman sta per arrivare per deliziare i palati dei più gustosi a concepire questo nuovo gusto di gelato artigianale, ci ha pensato Gusto 17 che, al contempo, ha voluto celebrare il debutto italiano del musical “Pretty Woman – Il Musical”.

L’idea Pretty Woman

Gusto 17 ha inventato una nuova prelibatezza che andrà ad addolcire e allietare le papille gustative dei golosi di gelato. Il brand, famoso per le sue creazioni artigianali gourmet e personalizzare, sarebbe stato persino premiato da Forbes tra le 100 Eccellenze del Made in Italy. A tal proposito, non poteva di certo smentirsi e, in occasione del debutto italiano dell’omonimo musical, ha  inventato il gusto: Pretty Woman.

Anche in questo caso, si tratta di gelato artigianale, ovvero: un’American Cheesecake con coulis di frutti rossi e pops di cioccolato bianco ed extra dark. Una delizia tutta da gustare!Pretty Woman, il nuovo gelato di Gusto 17 - Sapori News

Pretty Woman – Il Musical

Conosciamo tutti la famosa commedia romantica Pretty Woman, interpretata da Julia Roberts e Richard Gere che presto diverrà un musical. A dire il vero, il debutto italiano è previsto proprio il 28 settembre presso il Teatro Nazionale CheBanca! di Milano.

Per questo motivo, Gusto 17 ha pensato di omaggiare film e musical con una sua deliziosa creazione che sedurrà i palati di tutti, riprendendo le tonalità della protagonista vestita in rosso. Infatti, la crema è realizzata con latte, panna e formaggio fresco; il tutto avvolto da una coulis di frutti rossi e pops di mandorle di Toritto ricoperte di cioccolato bianco e nero.

Il gusto Pretty Woman potrà essere assaporato in coppetta o cono oppure in versione lollipop gelato. Cosa significa tutto questo? Ve lo sveliamo subito. Gusto 17 ha, infatti, pensato di racchiuderlo in una caramella con stecco, ripiena del gusto che celebra il Musical.

L’eccellenza, la creatività e l’artigianalità sono i tratti distintivi di Gusto 17. E, proprio questi, si sposano bene anche nel nuovo gusto che sarà presto disponibile nei suoi store. Nello specifico, in edizione limitata dal 28 settembre in via Savona 17 e via Cagnola 10. In versione lollipop già dal 15 settembre negli store e presso il corner Gusto 17 presso la Rinascente Milano – Food Hall 7 piano.