Le collezioni “Coccole”, “Regalo” e “Peluche” di Loison coniugano la morbidezza dei peluche con la sofficità dei panettoni. Questa inedita combinazione riesce a conciliare il piacere visivo e tattile. Più che semplici confezioni regalo, questi doni sono vere e proprie coccole da godere non solo con gli occhi ma anche con le mani.

L’abbraccio avvolgente di peluche e panettoni crea un momento di gioia sia per chi riceve sia per chi fa dono. Se state cercando un’idea originale per stupire parenti o amici con un pensiero singolare, le collezioni “Coccole”, “Regalo” e “Peluche” faranno sicuramente breccia nei loro cuori.

Collezione “Coccole”, per il calore di un abbraccio

La nuova collezione chiamata “Coccole” presenta i soffici panettoni avvolti in un delicato packaging in tre eleganti tonalità: rosso bordeaux, nocciola e avorio. Colori caldi, che riescono ad evocare il senso di comfort proprio come una coccola. Il sacchetto di velluto, impreziosito da dettagli rifiniti come la “L” ricamata color rame e il nastro coordinato con cordini dorati, trasforma l’incarto in un vero e proprio dono. Quindi il pensiero è sì del palato, ma anche della vista grazie a questa incredibile cura dei dettagli. Al suo interno si nasconde un’esplosione di sapori raffinati, tra cui spicca l’inedita variante al Pera e Cioccolato che affianca le intramontabili proposte classiche e quelle ispirate all’autunno, come il panettone marron glacé. La morbida confezione avvolge teneramente i prelibati panettoni valorizzandone la delicatezza, in un abbraccio di vellutata setosità.

Loison per un Natale all'insegna di coccole e dolcezza - Sapori News

Collezione “Peluche” con Kira e Kunky

La collezione Regalo si ispira alla dolcezza e all’affettuosità dei koala, animali che ispirano coccole per antonomasia. Mascotte di questa collezione sono i peluche Kira e Kunky, che sono i teneri custodi dei panettoni da 750g. I morbidissimi orsetti di pezza, una volta svanito il delizioso contenuto, vedono trasformarsi il loro paffuto pancino in un prezioso portaoggetti, chiuso da un simpatico lucchettino. Il set si completa con una raffinata shopping bag realizzata completamente in materiale riciclato, a sottolineare l’attenzione per la sostenibilità ambientale che contraddistingue il brand. Dopo la gioia di gustare il soffice panettone, rimane il dolce ricordo incarnato negli affettuosi koala, pronti a rallegrare grandi e piccini anche dopo aver assaporato la loro preziosa prelibatezza natalizia. Kira porta con sé il Panettone Classico AD 1476, intramontabile ed immancabile sulle tavole italiane. Kunky invece si presenta con il Regal Cioccolato, dal gusto elaborato e goloso.

Loison per un Natale all'insegna di coccole e dolcezza - Sapori News

Collezione “Mignon”, piccoli e dolci pensieri

La collezione Mignon incanta con la sua magia in miniatura, dove teneri koala di pezza come Tina e Teo si trasformano in preziosi amici da coccolare. Tina e Teo sono i piccoli custodi di panettoncini da 100 gr. I sacchettini in morbido tessuto, personalizzati con l’elegante “L” dorata di Loison, sono una carezza per gli occhi e per il tatto. Ogni dettaglio, dal nastro in doppio raso coordinato ai cordini argentati, sottolinea l’amore per la cura dei particolari che contraddistingue il marchio di fabbrica di Sonia Design. Mentre Tina e Teo preferiscono e portano con sé il panettoncino Classico, gli incarti custodiscono un’esplosione di 5 gusti, ciascuno caratterizzato da un colore, per rendere ogni momento una gioiosa sorpresa. Infatti, la collezione ha tra le sue fila il mini panettone marron glacè, il classico, cioccolato, amarena, e perfino un goloso pandorino classico. La magia del Natale prende forma in questa mini collezione capace di trasportare nel mondo dell’infanzia anche i cuori più grandi.