Coca-Cola per Fratelli La Bufala: arriva una Limited Edition per celebrare il ventennale della prima catena artigianale di pizzerie in Italia

Limited edition Coca-Cola per festeggiare Fratelli La Bufala

Coca-Cola, il marchio leader nel settore delle bevande, ha voluto rendere omaggio a Fratelli La Bufala, la prima catena artigianale di pizzerie in Italia, fondata nel 2003 da Geppy Marotta, con una bottiglia Limited Edition che celebra i vent’anni di storia e di successo dei due brand.

Fratelli La Bufala, infatti, è il progetto di ristorazione made in Italy che ha portato nel mondo la tradizione e la qualità dei prodotti campani, in particolare la pizza napoletana, creata con ingredienti autoctoni e di qualità. Con un fatturato di circa 25 milioni di euro e un volume d’affari di 45 milioni di euro nel 2022, il Gruppo conta 49 ristoranti, di cui 22 a gestione diretta, e 1200 dipendenti, con una previsione di crescita del 30% nel 2023, grazie alle nuove aperture previste in Italia e all’estero.

Una limited edition Coca-Cola ed un menù speciale

La bottiglia Limited Edition Coca-Cola, che riporta il logo di Fratelli La Bufala e il simbolo del ventennale, sarà data in omaggio, per tutto il mese di dicembre e fino ad esaurimento, in tutti i punti vendita aderenti all’iniziativa, a tutti coloro che acquisteranno il menù pizza dedicato al ventennale + bibita Coca-Cola.

Il menù pizza ventennale comprende:

  • Cuoppo ‘zeppole e panzarotti’
  • Pizza genuina con mozzarella fiordilatte di Agerola, pomodori al filetto, basilico e olio Evo 100% italiano
  • Mousse di ricotta di bufala
  • Coca-cola o soft drink

Coca-Cola LIMITED in omaggio
€ 19,00 escluso coperto

Inoltre, per ogni menù acquistato, un euro sarà devoluto a sostegno dei progetti sociali di Fratelli La Bufala, che da sempre si impegna nella promozione di attività benefiche a favore della collettività, come il progetto “Finché c’è Pizza c’è Speranza” con i ragazzi del carcere minorile di Nisida, la creazione di un forno a legna ecosostenibile e la coltivazione del Basilico Idroponico nella Terra dei fuochi.

Coca-Cola e Fratelli La Bufala, due marchi che condividono i valori della qualità, della tradizione e della sostenibilità, si uniscono per festeggiare il ventennale di una partnership vincente e di una storia di successo tutta italiana.