Un’edizione molto positiva di TuttoFood 2023 per Salumificio San Michele e Salumificio Bordoni: la fiera ha visto la presentazione dei loro prodotti e delle loro novità 2023, in una cornice di eventi, showcooking ed appuntamenti ricchi di gusto.

Grande successo a TuttoFood 2023 per Salumificio Bordoni e Salumificio San Michele

Due aziende dinamiche e sempre alla ricerca di innovazione Salumificio Bordoni e Salumificio San Michele, salutano con entusiasmo e soddisfazione la loro partecipazione a TuttoFood 2023: due stand originali e molto apprezzati da clienti ed addetti ai lavori e tante novità di prodotto hanno contribuito all’ottima riuscita della fiera.

Gli stand delle due aziende durante la Fiera hanno visto la presenza di tantissimi ospiti ed addetti ai lavori ed hanno ospitato anche 4 showcooking dello Chef Carmine Migliaro che ha proposto abbinamenti azzardati e rivisitazioni di piatti tradizionali.

Salumificio San Michele vede Tuttofood come una grande opportunità di business e un’ottima piazza per presentare un prodotto che non è solo un alimento ma è storia, cultura e tradizione» racconta Daniele Cremonesi (CEO Salumificio San Michele) “il nostro obiettivo è quello di portare sempre di più i nostri prodotti nel mondo con un progetto di respiro internazionale per esportare sì l’arte del prosciutto crudo di Parma ma anche l’italianità e il saper vivere che tutto il mondo ci invidia”.

LIBRA, il prosciutto crudo 2.0

Per Salumificio Bordoni e Salumificio San Michele un'ottima edizione di TuttoFood 2023 - Sapori News Salumificio San Michele ha presentato il suo prosciutto crudo 2.0, LIBRA: ricco di potassio e con un contenuto di sodio inferiore del 25% rispetto ai prosciutti crudi tradizionali. Da sempre attento alla qualità delle materie prime ed alla cura artigianale nella preparazione dei suoi prodotti, Salumificio San Michele propone LIBRA come il prodotto ideale per chi vuole limitare l’assunzione di sale nella sua dieta, e mette attenzione al suo stile di vita. Un prodotto assolutamente in linea con i trend del mercato moderno, alla ricerca di prodotti che riescano a coniugare gusto e salute.

“Tuttofood è sempre il perfetto luogo d’incontro per instaurare nuovi rapporti commerciali e per consolidare quelli passati” commenta Barbara Bordoni (COO Salumificio Bordoni) “lo stand di quest’anno racconta la personalità del nostro brand che vuole portare la bontà della Valtellina sulle tavole di tutta Italia e, perché no, del mondo. Questo anno è stato importantissimo per la nostra azienda e guardiamo avanti proponendo prodotti che parlano al consumatore del futuro, sempre più attento al benessere e al comfort”.

Bresaola 2GO: la bresaola versatile ed innovativa

Per Salumificio Bordoni e Salumificio San Michele un'ottima edizione di TuttoFood 2023 - Sapori News Il Salumificio Bordoni ha portato come novità 2023 la sua BRESAOLA 2GO: una innovativa julienne di bresaola – ottenuta dai migliori tagli di carne, lavorati secondo l’antica ricetta di famiglia- confezionata in una pratico formato doypack e pronta quindi per essere trasportata ovunque lo richieda lo stile di vita del cliente. Un prodotto comodo e versatile che può essere una merenda golosa, un topping per insalate e pokè ed anche uno snack proteico pre-allenamento.