Bialetti e Dolce&Gabbana ancora insieme e dopo la fortunata collaborazione per la creazione dell’iconica Moka Express Carretto Siciliano nasce adesso il loro caffè per moka: Perfetto Moka Irresistibile.

Nasce Perfetto Moka Irresistibile, il caffè per moka di Dolce&Gabbana e Bialetti

Una fortunata collaborazione che prosegue quella tra Dolce&Gabbana e Bialetti: arriva Perfetto Moka Irresistibile, il caffè per moka nato dalla sinergia tra i due brand.

Perfetto Moka Irresistibile è un omaggio alla tradizione italiana del caffè e nasce all’interno della torrefazione Bialetti, dove l’arte di sapienti ed esperti maestri torrefattori incontra l’estro creativo del brand di moda, ed insieme celebrano la convivialità e la condivisione che il rito tutto italiano della tazzina di caffè rappresenta nel mondo.

Un processo di macinatura e tostatura speciale

Il caffè ha un gusto delicato e rotondo, con sapori inconfondibili di nocciola e cacao ed un bouquet raffinato di note floreali: Perfetto Moka Irresistibile inoltre è prodotto con una tecnica di macinatura e tostatura dei chicchi che Bialetti ha concepito per esaltare il gusto del caffè preparato con la moka.

La creatività di Dolce&Gabbana si ritrova certamente nella confezione di Perfetto Moka Irresistibile, che si ispira ai motivi caratteristici del carretto siciliano: la confezione è composta da un sacchetto morbido dotato di valvola salva aroma ed un esclusivo barattolo di latta da collezione. Una confezione in cui il design celebra la tradizione artigianale italiana e crea un prodotto bellissimo da vedere oltre che buonissimo da gustare, un caffè Irresistibile, appunto.

Da preparare con la Moka Express Carretto Siciliano

E per una perfetta esperienza di caffè made in Italy, Perfetto Moka Irresistibile non può che essere gustato con la Moka Express Carretto Siciliano, la caffettiera che i due brand hanno lanciato a novembre del 2022.

Perfetto Moka Irresistibile, nella confezione da 200 gr con l’esclusivo packaging creato da Dolce&Gabbana sarà disponibile in tutti i negozi Bialetti, sullo store online Bialetti, nelle boutique Dolce&Gabbana Casa ed anche su dolcegabbana.com a partire da aprile 2023.