Con l’arrivo della primavera Fernet Branca lancia una inimitabile Limited Edition floreale: quattro nuove bottiglie da collezionare con botaniche e sapori da tutto il mondo.

La primavera in casa Fernet-Branca

Benvenuta primavera in casa Fernet Branca, con quattro nuove bellissime bottiglie da collezione, decorate con una livrea floreale di cui sono protagoniste proprio le erbe, le radici, i fiori e le spezie che da sempre compongono la ricetta segreta del famoso amaro.

Creato nel 1845 dal fondatore storico dell’azienda Bernardino Branca, l’amaro Fernet-Branca ha gelosamente conservato nel tempo il segreto della sua unica e speciale miscela, fatta di 27 tra erbe, fiori e spezie.

Una ricetta segreta per un gusto sempre unico

Un segreto che viene tramandato da padre in figlio ormai da cinque generazioni, un gusto sempre giovane ed attuale ed un viaggio sensoriale di sapori.
Le botaniche che compongono la ricetta di Fernet-Branca, infatti,  provengono da ben 4 continenti diversi.
Dalla Cina arriva il rabarbaro e dall’Iran lo Zafferano, mentre la camomilla è italiana ed argentina. Il giro del mondo nel bicchiere continua ed arriva fino in India e Sri Lanka, dove si trova la Galanga, per poi tornare in Francia per la Genziana.
E questi sono soltanto alcuni esempi della varietà della ricetta di questo amaro senza tempo.

Con l’arrivo della bella stagione Fernet Branca rinnova anche il look delle sue iconiche bottiglie e lancia una linea floreale nei toni giallo, nero, blu e verde: per ogni bottiglia una livrea floreale che ha per protagonista proprio le erbe, radici e fiori che compongono la ricetta segreta dell’amaro.

Nuova Limited Edition Fernet Branca, quattro bottiglie da collezione 

Quattro bottiglie da collezionare, ma anche certamente da regalare e gustare in occasione della prossima Pasqua: un tocco di colore in più sulle tavole pasquali degli italiani, un simbolo iconico di condivisione e convivialità.

Un amaro italiano – Fernet Branca  – che con questa nuova bellissima limited edition – disponibile negli store da marzo – dimostra ancora una volta la sua capacità di cambiare ed evolversi, pur rimanendo fedele a se stesso ed a quel sapore unico ed antico che lo ha reso famoso ormai in tutto il mondo.