Panettoni di ogni tipo: ecco la sfida per questo Natale, con una grande varietà di prodotti di altissima qualità, per assaggiare il meglio della produzione.

Dal panettone più classico al più elaborato e ricercato, una scelta che soddisferà ogni gusto personale.

Panettone Artigianale OF Bonollo

Unisce la tradizione del classico panettone con il gusto inconfondibile della Grappa OF Amarone Barrique.
Un panettone dalla grande intensità aromatica, fragrante e gustoso. Realizzato a mano per non alterare l’impasto, è realizzato con ingredienti di qualità assoluta.
È disponibile anche nella confezione regalo con una bottiglia di Grappa Of Amarone Barrique.

Il Panettone al gin del Vesuvio

Dalle sapienti mani dello chef stellato Gennaro Esposito e del suo pasticcere Carmine di Donna nasce il Panettone al Gin realizzato con il Vesuvius Magma Gin. Questo gin è aromatizzato con le erbe che nascono sulle pendici del Vesuvio.
Il Panettone, rigorosamente artigianale, sarà prodotto in un serie limitatissima di circa 100 pezzi.

Panettone Decora e Farcisci

Cioccolato Gourmet propone il panettone realizzato secondo la tradizione ma personalizzabile. L’interno del panettone è arricchito da uvetta e frutta candita. Insieme al panettone all’interno della confezione si troverò un sac a poche professionale, contenente una crema al cioccolato o alla nocciola per decorare il panettone.
La confezione compresa di Panettone da 750 g. con la busta da 80 g di farcitura costa 19€

Panettone Artigianale al Bitter Fusetti

Panettoni di ogni tipo: ecco la sfida per il Natale 2022! - Sapori News

Per un Natale all’insegna del colore rosso la scelta ricade sul nuovo Panettone al Bitter Fusetti. Il classico Panettone trova nel Bitter Fusetti la perfetta alchimia. Una lavorazione con pompelmo rosa siciliano candito, il caffè macinato fresco e la vaniglia del Madagascar rendono questo panettone una vera esplosione di gusti.

Panettone ai tre cioccolati per il Duomo di Milano

Panettoni di ogni tipo: ecco la sfida per il Natale 2022! - Sapori News

Nato dalla collaborazione tra il Viaggiator Goloso® e la Veneranda Fabbrica del Duomo, questo panettoni ai tre cioccolati unisce i 3 sapori classici del cioccolato – fondente, al latte e bianco – con gli aromi delle scorze d’arancia candite.
Chi acquisterà il panettone aiuterà a sostenere i restauri della Cattedrale Milanese.

Le proposte della Pasticceria Chocolat di Ferrara per il Natale 2022

Panettone Classico

Prodotto solo con ingredienti naturali attentamente selezionati. Una lievitazione lenta di oltre 40 ore rende il panettone soffice e delicato. All’interno arancia candita in maniera artigianale e uvetta di prima scelta.
La glassa in superficie dà un tocco di croccantezza e di  dolcezza che lo rende ancora più goloso.

Panettone ai tre cioccolati

Realizzato con cioccolato fondente al 64%, cioccolato al latte al 35% e cioccolato bianco. Un’esplosione di gusto contornata e racchiusa da una glassa croccante realizzata con nocciole IGP Piemonte.

Panettoni alcolici

Chocolat propone anche un panettone alcolico con bombardino. Impasto soffice e leggero inzuppato in un liquore allo Zabow e impreziosito con gocce di cioccolato bianco caramellato.
Fra le proposte alcoliche di Pasticceria Chocolat troviamo anche un panettone con una farcitura di albicocche, caramello e rum.
Il prezzo è di 38€ al Kg per ciascun panettone, in scatola personalizzata.

I panettoni di Bottega Balocco all’insegna dell’artigianalità

Panettone Gocce di Cioccolato Bottega Balocco

Panettoni di ogni tipo: ecco la sfida per il Natale 2022! - Sapori News

Realizzato utilizzando le esclusive gocce di cioccolato Caffarel, realizzate con una miscela delle migliori qualità di cacao provenienti dall’Ecuador e dal Ghana. Il tutto conferisce al prodotto la perfetta armonia che nasce dalla fusione delle note più acide ed amare della varietà Forastero con quelle aromatiche e dolci della pregiata varietà Trinitaria.

Panettone Zenzero, Lime e Cioccolato Bianco Bottega Balocco

Un mix incredibile dove zenzero e lime si sposano con la dolcezza delle gocce di cioccolato bianco che, sciogliendosi nell’impasto, rendono unico questo panettone.
I filetti di zenzero vengono canditi, secondo la tradizione Agrimontana, con un dolce sciroppo di acqua e zuccheri senza additivi, per conservare al meglio le caratteristiche uniche dello zenzero.

Panettone Marrons Glacés Bottega Balocco

Per questo panettone sono stati scelti solo marroni provenienti da castagneti di montagna, raccolti e selezionati a mano. I marroni vengono lavorati dal fresco senza anidride solforosa, con il solo impiego di acqua, zuccheri e vaniglia del Madagascar per una canditura lenta, delicata e rispettosa delle caratteristiche organolettiche naturali dei marroni.

La Gamma di Panettoni di Bottega Balocco include anche Pandoro Mediterraneo, Panettone Albicocca, Panettone Amarena e Cioccolato, Panettone Ananas, papaya, guava e jackfruit, Panettone Ricetta Tradizionale e Pandoro Ricetta Tradizionale.

I panettoni in tre diverse varianti proposte dalla Pasticceria Dolcemascolo

Panettoni di ogni tipo: ecco la sfida per il Natale 2022! - Sapori News

Panettone Naturale

Realizzato da una lievitazione a tre impasti con tre giorni di lavorazione, materie prime di altissima qualità e nessun utilizzo di additivi o conservanti, per conservare la bontà del prodotto.

Panettone al Pistacchio

Il soffice impasto è impreziosito da  una croccante glassa al pistacchio, guarnita con wafer e pistacchi interi. La qualità indiscutibile delle materie prime, in aggiunta al sapore delicato della frutta secca e alle note dolci delle gocce di cioccolato bianco, rende questo Panettone al Pistacchio una vera goduria per il palato.

Panettone Magnum

Per chi ne vuole sempre di più, un panettone dal peso di ben 3 kg, disponibile nella variante classica e al cioccolato.

I Panettoni di Dolcemascolo sono disponibili anche nelle versioni ai Frutti di Bosco, Cioccolato e Pera, Cioccolato e Lamponi.

La proposta di Galup-Pepino

Panettoni di ogni tipo: ecco la sfida per il Natale 2022! - Sapori News

Galup e Gelati Pepino hanno unito le forze e per il Natale 2022 presentano il Panettone Panettone Gran Galup farcito con Crema Pepino e Gocce di Cioccolato.
Il Panettone tradizionale incontra, così, il sapore unico e inconfondibile della Crema Pepino.

Due nuovi Temporary Shop per Olivieri 1882

Per il Natale 2022 Oliveri 1882 raddoppia i suoi shop.
Dal 24 novembre, perciò, è attivo lo shop al Fondaco dei Tedeschi a Venezia e dal 6 Dicembre sarà possibile acquistare tutte le bontà dei lievitati Oliveri anche alla Rinascente Milano.
Saranno disponibili una rinnovata linea di Panettoni, tre tipologie di pandori oltre a una selezione di prodotti d forno.