Nella prossima puntata di Bake Off Italia il protagonista assoluto sarà il cioccolato Caffarel con cui gli aspiranti pasticceri si sfideranno nella preparazione di squisite bontà.

Il cioccolato Caffarel è lo sponsor di Bake Off Italia – Dolci in forno, programma televisivo che vede sfidarsi vari pasticceri amatoriali per raggiungere l’ambito primo premio di Miglior pasticcere amatoriale d’Italia.

Nella puntata che andrà in onda venerdì 30 settembre alle ore 21:20 su Real Time canale 31 del digitale terrestre e in diretta streaming su Discovery+ i pasticceri amatoriali dovranno cimentarsi nella realizzazione di dolci bontà avendo a disposizione varie qualità di cioccolato Caffarel.

Il talent show, giunto ormai alla sua decima edizione, si fregia della collaborazione con un’eccellenza del made in Italy.
Caffarel, azienda storica nata nel 1826 a Torino e fondata da Pier Paul Caffarel, produce buonissimo cioccolato fondente, extra fondente, al latte e bianco. Il tutto disponibile in creme spalmabili, tavolette, cioccolatini e molto altro. 

Il noto marchio è lo sponsor che accompagnerà i pasticceri amatoriali nella preparazione di golosi dolci.

La collaborazione tra l’azienda italiana di maestri cioccolatieri e il talent show in onda su Real Time nasce a partire da un valore in comune.
Il motore di tutto sono la passione e il talento di chi ama l’arte della pasticceria.

La sfida di Bake Off Italia a base di cioccolato Caffarel

I concorrenti della trasmissione che si contendono il titolo di Miglior pasticcere amatoriale d’Italia avranno tra le loro mani tavolette e creme spalmabili del noto marchio piemontese. 

Le tipologie proposte nella puntata di domani venerdì 30 settembre alle ore 21:20 con cui i pasticceri amatoriali prepareranno raffinate bontà saranno tre. Dal cremosissimo cioccolato al latte adatto per le persone più golose passando per il delicato cioccolato bianco per sfiziose creazioni fino al classico cioccolato fondente. Quest’ ultima tipologia, dall’aroma deciso, intenso e di carattere, è dedicato ai palati più esigenti.

Non resta che attendere le 21:20 di venerdì 30 settembre per non perdere l’appuntamento con Bake Off Italia – Dolci in forno.

I telespettatori potranno assistere alle dolcissime e gustose creazioni a base di cioccolato Caffarel realizzate dai pasticceri amatoriali.

Il talent show è condotto da Benedetta Parodi, Ernst Friedrich Knam, Tommaso Foglia, Clelia D’Onofrio e Damiano Carrara