Saclà dà il benvenuto a due nuovi sapori in occasione del salone internazionale dell’agroalimentare, Cibus 2022 (Fiere di Parma, 3 – 6 maggio). Due referenze esotiche che uniscono il viaggio di sapori intorno al mondo e la ricerca del gusto: Salsa alla Thai e Jalapeño a rondelle in agrodolce

Saclà inaugura due nuovi gusti estivi: Jalapeño a Rondelle e Salsa alla Thai

Saclà continua il suo giro del mondo tra i sapori con nuove salse.
Due nuovi prodotti firmati Saclà, indispensabili per gli aperitivi più sfiziosi nelle sere d’Estate o per stupire i propri ospiti con gusti nuovi e interessanti.
Saclà ha deciso di abbracciare tutti i palati, anche quelli più ricercati, proponendo due referenze dal gusto forte ed esotico, che hanno la capacità di essere, perfino nei piatti più semplici, quel tocco in più  di colore e sapore. 

Federico Ghisolfi, Direttore Commerciale e Marketing Italia di F.lli Saclà, nel presentare le due referenze afferma:

“Per rispondere alle nuove tendenze del mercato e continuare ad affiancare i consumatori, abbiamo deciso di esplorare aree innovative introducendo nuovi prodotti adatti ad ogni occasione di consumo, Saclà sbarca a Cibus 2022 con due novità esotiche: “Salsa alla Thai” e “Jalapeño a rondelle in agrodolce”, perfetti per dare quel tocco in più ad ogni portata”. 

Saclà: Jalapeño a Rondelle e Salsa alla Thai, le caratteristiche

Saclà con l’aggiunta di questi nuovi prodotti conferma il suo principale obiettivo: soddisfare tutti i gusti, cercando sempre soluzioni diverse che coniughino sapori tradizionali e nuovi. Scopriamo ora che cosa sono le due nuove referenze.

Gli “Jalapeño a Rondelle”, vanno ad aggiungersi alla famiglia degli agrodolci Saclà, realizzati con una ricetta molto semplice e costituita da pochi ingredienti, che combinati insieme  creano un perfetto mix tra l’eccentrico gusto del peperoncino verde, il sapore agrodolce dell’aceto di vino insieme allo zucchero e al sale.
Gli “Jalapeño a Rondelle” sono alleati perfetti per ogni piatto perché riescono a dargli personalità. Dai panini gourmet alle più fresche insalate estive, tutto acquista un nuovo sapore.

La “Salsa alla Thai” si aggiunge alla linea di Salse etniche firmate Saclà. Porta con sé la magia, i colori e profumi dell’Oriente, dando a chi l’assaggia una sensazione di stupore e curiosità. Ha un suo sapore intenso grazie all’incontro dei peperoni con il peperoncino piccante, aglio e aceto di vino. È il condimento ideale per dare un tocco esotico e può accompagnare qualsiasi tipo di piatto: a base di carne, pesce o verdure.

Per scoprire ulteriori informazioni sui nuovi prodotti, il sito dell’azienda è un’ottima risorsa.