Un’idea regalo di buon augurio con scatolanterna riciclabile, contenente la melagrana magnum di Lome Superfruit Christmas CubeLome Superfruit Christmas Cube, la melagrana magnum - Sapori News

Un buon auspicio per un un regalo di Natale speciale. Parliamo della melagrana magnum proposta da Lome Superfruit Christmas Cube racchiusa nella scatolanterna riciclabile.
Un dono unico che unisce tradizione, sostenibilità, tendenze contemporanee e benessere.

La melagrana magnum di Lome Superfruit Christmas CubeLome Superfruit Christmas Cube, la melagrana magnum - Sapori News

Un regalo speciale per delle festività altrettanto speciali. L’idea innovativa che si differenzia dalle altre l’ha concepita Lome Superfruit, che propone una melagrana magnum custodita nella scatolanterna riciclabile. Parliamo di un chilo di rutilante fortuna che rappresenta il peso della melagrana, custodita in un cube natalizio (la scatolanterna) che si trasforma in una lanterna da appendere.

Si tratta di un regalo che concilia tradizione, benessere, tendenze contemporanee e sostenibilità e che, soprattutto, risolve il problema del non saper cosa regalare.

Lome Superfruit, un messaggio d’affetto

L’idea perfetta anche per gli amici vegani, per chi è attento al benessere. Ma non solo, parliamo di un dono che farà impazzire gli amanti delle tradizione e che sarà apprezzato dagli animi ecologici.
Inoltre, è certificato VeganOK e Friend of the Earth e la scatolanterna è stata ideata nell’ottica dell’upcycling.

Dunque, cosa aspettare? Lome Superfruit Christmas Cube e… è subito Natale!

Viene proposto in due versioni: rosso con stella e verde con melagrana. La scelta cromatica che infonde calore, amore e (anche in questo caso) benessere.

Infine, Lome Superfruit è sinonimo di garanzia, in quanto rappresenta un brand di qualità, l’azienda agri-tech sita nella splendida Puglia, lungo la meravigliosa costa jonica.

Per maggiori informazioni: www.lomesuperfruit.com