In occasione del Natale, arriva una novità golosa che farà leccare i baffi a tutti: il Latte Condensato di Nestlè 

Una ghiotta e golosissima novità che addolcirà ancor di più le festività natalizie. Parliamo del Latte Condensato di Nestlè, ora anche al cacao. Una variante appetitosa che farà leccare i baffi a tutti e che potrà farvi sbizzarrire in cucina con proposte invitanti e squisite.

Il Latte Condensato di Nestlè Nestlè e il  Latte Condensato con cacao - Sapori News

 

Come ogni anno, la magia del Natale sta per irrompere in tutto il mondo.
Ognuno di noi sembra che impaziente di poter addobbare gli alberi, le case e le strade con le luminarie e le decorazioni a tema.
Tutto appare surreale e fantastico, grazie a quel gioco di luci che dona una suggestiva sensazione che riecheggia in ogni angolo, in ogni vicolo e in ogni abitazione.
Ogni cornice sembra essere perfetta per poter scattare una foto ricordo, da poter condividere con gli amici per rendere il tutto ancora più speciale.

E sono proprio la condivisione, l’aria ricca di amore e l’altruismo a rendere perfetta la semplicità del Natale. E, in questo clima che rispecchia la perfezione di un mondo che desidereremmo ogni giorno, fa capolino un prodotto goloso e appetitoso al quale sarà impossibile rinunciare.
Parliamo del Latte Condensato con cacao di Nestlè, che permetterà di creare dolci perfetti e gustosi.
Ogni ricetta avrà una marcia in più grazie al Latte Condensato con cacao, che accrescerà quel tocco magico che è già intrinseco nel Natale.

Il momento più bello e atteso dell’anno si traduce in dolcezza con questo nuovo prodotto. A questo, si accostano un mix di emozioni, sentimenti, calore e allegria che entreranno in tutti i cuori, in particolar modo in quello dei più piccoli che attendono con trepidazione l’arrivo di questa festività e, nello specifico, la notte tra il 24 e il 25 dicembre.

Ovviamente, ognuno di loro la vive a modo proprio; infatti, c’è chi, speranzoso, aspetta di sentire Babbo Natale e chi gli lascia latte caldo e biscotti.
Ed è qui che entra in gioco il nuovo prodotto Nestlè.
Infatti, se al posto dei biscotti si lasciassero dei dolcetti ancora più buoni, creativi e gustosi, non sarebbe ancora più dolce questo Natale?

In che modo? Grazie al Latte Condensato con cacao di Nestlè e alla golosa ricetta di Luca Perego, il famoso pastry chef conosciuto come Lucake.

La ricetta gustosa

La ricetta messa in campo e servita da Luca Perego è: mini renne al pandoro realizzate con il Latte Condensato Nestlè con Cacao.

Il Latte Condensato con Cacao è il connubio perfetto di latte, zucchero e cacao magro. Impeccabile nella preparazioni al cioccolato o dessert al cucchiaio, per decorare con fantasia e velocità ogni dolce creazione, o anche per addolcire il caffè o per preparare ricette gustose come più si desidera o semplicemente per rendere più dolce il Natale, ormai alle porte.

Una cosa è certa: il successo è assicurato!

La mini renna al pandoro è, inoltre, possibile realizzarla con Top Down da 450 gr. ovvero, il Latte Condensato con Cacao.
Ideale per ogni creazione, per personalizzare e decorare dolci, preparare dessert al cucchiaio o il gelato senza gelatiera oppure una glassa a specchio come un vero pasticcere.