Uno snack equilibrato e divertente per bambini dai 3 anni in su, Unduetris di Citterio è la merenda con Alvinnn!!! And the Chipmunks

A scuola divertendosi grazie a Unduetris Merenda i nuovi snack creati da Citterio. Una merenda equilibrata dal punto di vista nutrizionale, ma anche divertente per i bambini dai 3 anni in su, soprattutto grazie alla presenza di Alvinnn!!! And the Chipmunks.

La merenda di Citterio

La scuola è ormai iniziata e, con lei, anche l’ora della merenda diviene fondamentale per aumentare la concentrazione e rendere più dolce la pausa. E per i più piccini ci ha pensato Citterio che ha presentato la sua novità rivolta ai bambini dai 3 anni in su. Parliamo di Unduetris Merenda, lo snack studiato per essere equilibrato a livello nutrizionale ma anche divertente grazie all’iconico Alvinnn!!! And the Chipmunks.

Un momento di dolcezza, sfizioso e di piacere, l’intervallo e la merenda devono rappresentare solo questo per i bambini che, dopo ore di studio, hanno bisogno di un po’ di spensieratezza.
Ma non solo, in quanto anche il palato vuole la sua parte e, in questo contesto, appare complicato poter scegliere la merenda giusta con le giuste quantità.
Infatti, molti optano per una pausa all’insegna della dolcezza (esagerando con gli zuccheri), Citterio invece ha concepito una merenda equilibrata sia dal punto di vista proteico che di zuccheri grassi e carboidrati.
Valori rilevanti da non sottovalutare che si traducono nelle tre varietà di snack proposte dalla storica azienda di salumeria italiana.

Infatti, Unduetris Merenda viene offerto in pratiche confezioni e in tre differenti varietà per tutti i gusti: Unduetris Merenda Salame, Unduetris Merenda Prosciutto Cotto e Unduetris Merenda Senza Glutine. Uno snack completo che permette la conservazione anche fuori dal frigo per diverso tempo: 4 ore quella con il cotto e 8 quella con il salame.

Ma non è finita qui, in quanto Citterio ha voluto rendere felici i più piccoli e, a tal proposito, ha rinnovato la sua collaborazione con Alvinnn!!! Anche the Chipmunks che è il testimonial per Unduetris Merenda.
Un modo, questo, che riesce a coinvolgere maggiormente i bambini e le famiglie per una merenda (o una colazione) all’insegna del gusto e del divertimento.Citterio presenta il suo snack Unduetris Merenda - Sapori News

Lo snack gustoso ed equilibrato

 

Unduetris Merenda Citterio è davvero lo snack perfetto che dona il giusto apporto di proteine, carboidrati e frutta. Infatti, le proteine sono contenute nei bastoncini di salame o di prosciutto cotto, i carboidrati nei grissini, mentre la frutta nella deliziosa purea di mela o nel frullato di pesca.

Citterio ha pensato davvero a tutto, calcolando l’apporto calorico in modo tale da risultare adeguato per la merenda dei bambini, a seconda delle fasce di età.

Spazio al gioco

Come ribadito precedentemente, la merenda non è solo gusto ed equilibrio ma anche divertimento. E, questo, Citterio lo ha reso possibile grazie alla collaborazione con Alvinnn!!! And the Chipmunks.

Infatti, ogni confezione contiene card da ritagliare e colorare, da collezionare e scambiare con gli amici oppure per un simpatico gioco memory con la famiglia. In poche parole: nessuno è escluso!

Per scoprire tutta la gamma Citterio vi consigliamo di visitare il sito www.citterio.com