News

Eataly Milano Smeraldo: torna il jazz bar!

Da Eataly Milano Smeraldo dal 22 settembre  torna  il jazz bar, la rassegna musicale punto di riferimento del panorama concertistico milanese.

La rassegna, giunta al suo quarto anno, è pronta ad accogliere ogni mercoledì con i grandi nomi del panorama musicale italiano.

Dal 22 settembre al 3 novembre, ogni mercoledì alle 18:30, sul Palco dello store di Piazza XXV Aprile andranno in scena ottima musica e aperitivi di qualità, come da tradizione ormai consolidata e in linea con lo spirito artistico del punto vendita.

Anche l’autunno 2021 ha in programma nomi di grande levatura artistica e progetti musicali dai contenuti diversi e variegati: dal jazz contemporaneo al mainstream, dalla musica folk al jazz funky, dalla fusion alla musica da camera.

Ad accompagnare la musica, gli aperitivi firmati Eataly Milano Smeraldo, con prodotti di qualità, cucinati a regola d’arte. Sarà infatti possibile godersi il concerto scegliendo il proprio calice di vino preferito tra una selezionata lista di etichette dell’Enoteca di Eataly, oltre a una serie di proposte gustose e stagionali preparate dagli chef.

Emilio Soana Quartet, Massimo Minardi M4et e La Swinghera sono solo alcune delle formazioni
che animeranno il Palco di Eataly.

L’accesso ai concerti di Eataly Milano Smeraldo è gratuito.
Per prenotare il proprio tavolo si può telefonare al numero 347 325 5558 (servizio attivo dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 17).

Per garantire lo svolgimento della rassegna in piena sicurezza sarà necessario essere muniti di
Green Pass.

Articoli simili

1 comment

Eataly Milano Smeraldo - La settimana della cucina romana - Sapori News 03/2022 at 09:22

[…] Eataly Milano Smeraldo dal 14 al 20 marzo celebra la cucina romana, una delle più saporite, pepate, fritte e deliziose che ci siano. […]

Comments are closed.