Arriva Crunchy, la Nocciolata di Rigoni di Asiago che fa crock! - Sapori News La Nocciolata Crunchy è la new entry di Rigoni di Asiago, una crema spalmabile bio, con croccante granella di nocciola tostata

Gli amanti del cioccolato saranno entusiasti per il nuovo arrivo in casa Rigoni di Asiago: la Nocciolata Crunchy. Cremosità e croccantezza in un mix bio di golosità e bontà!
Ottima sul pane, all’interno di una crêpes dolce, oppure mangiata pura con il cucchiano, comunque la si voglia gustare, la Nocciolata sta bene con tutto e in ogni momento.
Senza olio di palma, conservanti e armoni artificiali, come da migliore tradizione del brand.

Insieme alle altre tre golose spalmabili (Bianca, Senza Glutine e Classica), Crunchy conquisterà il cuore di tutti per il suo gusto e la sua consistenza inconfondibile. Inoltre non è solo un prodotto bio, ma aiuta anche la natura in maniera concreta.
Con questa linea infatti, Rigoni di Asiago aderisce a 1% For The Planet, organizzazione internazionale i cui membri contribuiscono almeno all’1% delle loro vendite annuali, a cause ambientali. La loro missione è quella di costruire, supportare e attivare un’alleanza di imprese, impegnate finanziariamente nella creazione di un pianeta sano. 

Rigoni di Asiago, nel cuore della natura, la natura nel cuore

Nel 1923, nonna Elisa e la sua passione per la coltivazione del miele, creano qualcosa di unico. Fin dal primo giorno, l’impegno dell’azienda è quello di un agricoltura biologica senza compromessi, nel pieno rispetto del territorio e delle materie prime coltivate. Rigorosi controlli e una filiera totalmente dedicata al biologico, fanno si che l’azienda produca prodotti di qualità, nel pieno rispetto di tutti, fin dalla raccolta delle materie prime. 

Nel 1996 nasce Fiordifrutta, dove pochi e buoni ingredienti, regalano al palato cremosità e dolcezza, senza aggiunta di altro. La migliore frutta biologica, succo di mela e pectina, compongono Fiordifrutta, lavorata a temperatura ambiente, nel pieno rispetto delle materie prime.
Creata in 26 gusti diversi, dai più classici a quelli più originali e sorprendenti, sono tutti provenienti da 100% frutta bio.

Nel 2008 nasce la prima Nocciolata, seguita nel 2016 da Tantifrutti, Nocciolata Senza Latte e Nocciolata Bianca nel 2018. Tutti ingredienti di alta qualità, lavorati lentamente così da esaltare il gusto degli ingredienti, senza olio di palma e aromi artificiali.

Sul sito sono presenti tutti i golosi prodotti, e le varie idee ricetta abbinabili.