Tassoni  lancia la vendita della prima T-Shirt ufficiale Tassoni in Edizione Limitata.

Tassoni: in vendita on line la T-shirt Tassoni Limited Edition - Sapori News

Solo 200 pezzi sono disponibili sull’e-commerce di Cedral Tassoni, pronti a diventare il nuovo oggetto del desidero per i Tassoni Lovers e il capo must have per la Primavera Estate 2021.  

Di colore natural, con immagine gialla della cedrata, logo Tassoni e il noto claim “Trova un minuto per me” sul fronte mentre sul retro, a cascata, le bollicine Tassoni.

La t-shirt è in cotone 100% organico prodotto da Russel e certificato GOTS, il processo di lavorazione standard per i prodotti tessili a base di fibre organiche. Imbustata singolarmente, a chiusura l’adesivo Tassoni come garanzia di qualità.

La nuova T-Shirt fa parte di una produzione unica e limitata di merchandise brandizzato e in puro stile Tassoni, come la felpa, la borraccia e il profumo Tassoni 225 realizzato in occasione del 225esimo Anniversario dell’azienda.

Disponibile nelle taglie dalla S alla XL, la t-shirt è in vendita a 33,00 euro fino ad esaurimento scorte, in esclusiva sull’online shop Tassoni recentemente potenziato e rinnovato.

Il sito www.tassonishop.it è da oggi online con un nuovo restyling, una veste grafica più accattivante e attuale ma sempre fedele ai valori del brand, quali storicità, attenzione alla qualità e legame con il territorio.

Il nuovo e-commerce è user friendly, con un’interfaccia di navigazione facile e intuitiva, ed è ottimizzato per essere accessibile e visualizzabile da diversi device – come computer, smartphone, tablet – e per assicurare agli utenti un’esperienza d’acquisto semplice e sicura.