Chin8Neri... 70 anni e non dimostrarli! - Sapori News Chin8Neri da oltre 70 anni è un prodotto fondamentale del mondo delle bevande analcoliche.

Nato nel 1949, 100% Made in Italy, ha attraversato i decenni senza mai perdere il suo appeal. Sempre molto apprezzato dai suoi affezionati consumatori. 

Grazie al suo gusto intenso ed inimitabile a base di estratto dell’agrume chinotto ed ingredienti naturali, è per gli amanti di questa bevanda un punto di riferimento assoluto del vintage contemporaneo.

Dal 2000 il marchio è stato acquisito da I.B.G. S.p.A., azienda campana leader nel settore food and beverage, che ha sede a Caserta e stabilimento a Buccino (Sa).

Il brand Neri è sul mercato nazionale e internazionale con le sue quattro storiche bevande, prive di caffeina e senza glutine:

  • Chinotto: frutto della famiglia degli agrumi, il chinotto è protagonista di questa bevanda unica ed inimitabile, con un equilibrio perfetto tra le infinite sfumature delle piante officinali addolcite dallo zucchero tradizionale.
  • Limoncedro: un bouquet di arancia, limone, estratto naturale di cedro e una aromatizzazione naturale con il Cartamo, dona a Limoncedro il tipico colore giallo brillante e, con tutti gli altri ingredienti di prima qualità, il palato è conquistato fino all’ultimo sorso.
  •  Aranciosa: il 15.6% di succo di arancia di prima qualità e aromi naturali estratti direttamente sono gli elementi la cui combinazione dona alla bevanda una nota di agrumi freschi e un profumo tipico del frutto appena colto, dal gusto rotondo tutto da mordere.
  • Gassosa: caratterizzata da una delicata nota di limone derivante da un estratto naturale, è uno dei gusti classici della linea Neri. Prodotto naturale per eccellenza, non contiene coloranti, priva di adulcoranti sintetici e conservanti, contiene solo zucchero saccarosio.

www.chin8neri.it