Pulcini, uova e non solo, la pasta Della Costa Seasonal stupisce grandi e piccini

Dalla tradizione artigianale di Della Costa, nasce ‘Easter Pasta’, la pasta colorata a tema pasquale. Semola di grano duro trafilata al bronzo, essicatura lenta, bietola rossa, curcuma e spinaci disidratati donano colore e sapore. Ed è così che coniglietti, pulcini e uova di Pasqua colorano la vista ed il piatto, portando allegria in un giorno di rinascita e tradizione come quello della Pasqua. Materie prime di qualità e una forma accattivante rendono ‘Easter Pasta’ perfetta per un primo gioioso e allegro ottimo per fare contenti tutti. I grandi si affidano alla qualità e ai pochi ingredienti sani e genuini, mentre i più piccoli possono divertirsi a creare storie a tema pasquale. Non è la prima volta che Della Costa ci sorprende con una pasta a tema, per esempio proprio quest’anno per celebrare la festa degli innamorati, ha prodotto ‘Love Pasta‘ a forma di cuoricini.

Produttori di pasta secca da ben tre generazioni, Della Costa Alimentari porta sulle nostre tavole prodotti di alta qualità, grazie all’utilizzo di materie prime eccellenti. Grano duro e acqua cristallina che sgorga dalle fonti pedemontane, fanno della pasta essiccata lentamente al sole, una goduria per la vista ed il palato. Un marchio ed una qualità esportata con onore in più di 51 Paesi nel mondo, dove la vera pasta italiana è ricercata ed amata. Le verdure e le spezie coltivate in terreni senza utilizzo di OGM, additivi e coloranti, fanno esaltare tutto il vero sapore autentico della natura. Un’attenzione ed una cura che fanno della pasta Della Costa un orgoglio Made in Italy che il mondo ci invidia. Ben 5 certificazioni, uno per ogni passaggio di lavorazione, rendono i prodotti controllati e sicuri sotto ogni aspetto. Sono 87 i formati di pasta secca prodotta, e 19 le aromatizzazioni.

La spedizione è gratuita per ordini superiori a 29€, e visitando il sito shop.dellacostalimentare.it è possibile scegliere tra la vasta gamma di prodotti a disposizione.