Dalla Costa ha trovato un modo veramente originale per regalare agli amanti della buona cucina un San Valentino speciale, attraverso “LOVE PASTA”.

Per trascorrere la festa degli innamorati in un’atmosfera romantica anche in casa, il 14 febbraio diventa la cornice di una secret dinner da ricordare, grazie ad un piatto autentico e tradizionale come la pasta, in uno speciale mix che unisce alla semola di grano duro trafilata il gusto di pomodoro e spinaci.
Ma se i sapori sono in primo piano, l’immagine non è da meno e sceglie di racchiudere tutta la magia dell’eccellenza culinaria nella forma dell’amore per antonomasia, il cuore, per accompagnare la passione fin dal primo piatto di portata.

Amore fa rima con sapore, soprattutto a San Valentino quando i palati degli innamorati sono alla ricerca di delizie da gustare – e non solo da vedere: per loro Dalla Costa ha pensato alla pasta più romantica che ci sia. Tutta da amare, per amarsi ancora di più, naturalmente!

Esperienza, qualità della materia prima ed eccellenza dei processi produttivi connotano da sempre la pasta firmata Dalla Costa acquistabile su shop.dallacostalimentare.it