Giacomo Pasticceria celebra la festa degli innamorati - Sapori News Manca poco all’arrivo di Carnevale, la festa dei giochi, dei coriandoli colorati, della fantasia e dei mascheramenti e, come ogni anno, Giacomo Pasticceria si prepara ad allietare le giornate degli abitanti della città meneghina con i dolci più amati della tradizione: chiacchiere, tortelli e molto altro ancora. 

C’è davvero l’imbarazzo della scelta! Come resistere ai ravioli con ricotta e gocce di cioccolato?

O alla crema pasticcera? Perfetti da regalare e/o gustare in famiglia per ritrovare ancora una volta l’allegria che storicamente accompagna i festeggiamenti di Carnevale, sono così sfiziosi e gustosi da accontentare anche i palati più esigenti … 

Una vera delizia capace di fondere tecnica, passione, creatività e freschezza delle materie prime impiegate secondo i principi che da sempre ispirano l’arte pasticcera di questo storico riferimento della città, un piccolo negozio ricco di fascino che ricorda il laboratorio di un profumiere dall’eleganza raffinata ed impalpabile. 

Qui, ogni giorno è festa e Elena e Giulia, nipoti di Giacomo Bulleri, non perdono occasione per prendersi cura e coccolare la propria clientela con specialità di altissima qualità!

Buon Carnevale a tutti!

Per informazioni e prenotazioni:   www.giacomomilano.com