Panettoni il Viaggiator Goloso per Natale 2020 - Sapori News

Anche quest’anno i Panettoni il Viaggiator Goloso arricchiranno le vostre case di bontà e gusto.

Per portare in tavola, e a fine pasto, l’eccellenza di dolci artigianali buoni e genuini la scelta obbligata sono i Panettoni il Viaggiator Goloso. Che da sempre ci offrono prodotti di alta qualità a prezzi alla portata di tutti.

Con i Panettoni il Viaggiator Goloso non dovrete più preoccuparvi per la portata finale dei vostri pasti delle feste. Che siano pranzi in famiglia, cene con gli amici, ma anche merende con i più piccoli o aperitivi romantici. In tavola avrete sempre a portata di mano la magia del Natale. Il brand è ormai famoso per le sue specialità gastronomiche per tutti i gusti. Da regalare e regalarsi in questo periodo di feste. Imbandire la vostra tavola non è mai stato così facile con i loro prodotti. Panettoni prelibati, ma anche pandori classici e dessert squisiti, compresi quelli della linea 100% Veg.

Tra i più sfiziosi troviamo il Panettone con la mela candita italiana e la cannella. Il Panettone con i marron glacés per un sapore pieno e delicato, delizioso. Poi il Panettone con le gocce di cioccolato e le pere candite, forse l’abbinamento più rinomato per un dolce davvero goloso. Il Panettone cioccolato e zenzero candito per i palati più raffinati. Tutti questi prodotti sono disponibili nella versione da 750 grammi, al costo di 8.99 euro. Non contengono né uvetta né scorze di agrumi canditi. Sono versioni uniche e originali.

Panettoni il Viaggiator Goloso per Natale 2020 - Sapori News

Ma ci sono anche i dolci più classici e vicini alla tradizione. Come il Panettone classico, soffice e arricchito da uvetta “sun muscat”, scorze di arancia candita e cedro “liscio di Diamante”. Il Panettone con uvetta varietà “sun muscat”, dedicato agli appassionati di questo ingrediente.

Il Panettone ai frutti esotici aggiunge al ripieno di uvetta e arancia, anche cubetti freschi di ananas, papaya, guava e giaca. E ancora il Panettone con gocce di cioccolato, senza nient’altro nell’impasto. Queste versioni sono tutte da 1 kg, al costo di 7.99 euro ciascuna.
Poi c’è anche il Panettone senza uvetta, che ha le sole scorze di limone, 900 gr per 7.99 euro.
La Veneziana, con 72 ore di lievitazione, arance candite calabresi e ricoperta di glassa alle mandorle. La versione è da 900 gr e costa 9.99 euro.

E ancora la Bisciola della Valtellina, impasto artigianale per questo dolce tipico regionale valtellinese da 750 gr a 9.99 euro. Inoltre la proposta comprende anche il Panettone integrale e quello biologico. Rispettivamente da 700 e 750 gr, a 8.99 e 9.99 euro. Infine il Pandoro di Verona, un classico che non può mancare sulle vostre tavole festive. Con o senza gocce di cioccolato fondente, da 1 kg a 7.99 euro.

La gamma di dolci, però. non finisce qui. Ci sono anche due proposte vegane. Il Dolce di Natale 100% Veg e il Dolce di Natale Vegandoro. Il primo è disponibile con uva e arancia o con cioccolato, necessita di 31 ore di lievitazione. Mentre il secondo è pronto dopo ben 48 ore di riposo, per un impasto ancora più soffice. Entrambi da 750 gr e a 9.99 euro.

Panettoni il Viaggiator Goloso per Natale 2020 - Sapori News