Lindor Dulce de leche: novità assoluta Lindt - Sapori News Lindor Dulce de leche è l’assoluta novità in casa Lindt per questo fine anno 2020. L’azienda del cioccolato per eccellenza, nata nel 1845 in Svizzera, sforna un gusto inedito e delizioso.

Si aggiunge un nuovo cioccolatino alla gamma delle famose praline Lindt, già ricca di ben 19 variazioni. Sapori unici e tradizioni da tutto il mondo, sono condensati in queste squisitezze al cioccolato. Abbinamenti decisi, dolceamari. Oltre che delicati e fruttati. Consistenze dove il cremoso e il croccante si sposano alla perfezione. Cocco, liquori, caffè, gianduia, oltre a nocciole, cioccolato bianco e fondente. Ma anche mandorle, stracciatella, menta, pistacchio, caramello, cappuccini e fragola. Alcune delle fragranze prelibate Lindor. L’ultima creazione è proprio il Lindor Dulce de leche.

L’inverno porta con sé un nuovo gusto, direttamente dall’America Latina. L’essenza del Lindor Dulce de leche viene, infatti, dall’Argentina. L’ispirazione è venuta da uno dei dolci popolari più famosi e tradizionali del paese. Il dulce de leche, appunto. Dessert preparato con latte e zucchero, ingredienti molto semplici ma di grande impatto gustativo. Lindt ha voluto riproporre questo piatto caratteristico, rivisitando la ricetta classica.

Un piacere inedito e avvolgente, un abbraccio goloso e caldo tutto da assaporare. Nato dalla dedizione e passione dei Maître Chocolatiers Lindt. Gli chef sempre attenti alle innovazioni del momento e alle richieste dei consumatori più affezionati. Oltre che alle cucine locali, studiate appositamente per riproporre accostamenti straordinari e inusuali. Reinterpretati ad arte per un gusto impareggiabile. L’attenzione verso il cliente e la bontà sono i risultati più importanti per i pasticceri Lindt. Capaci di creare emozioni e vere e proprie esperienze gustative per gli amanti del cioccolato.

Una pralina unica per i suoi contrasti e per l’alta qualità dei suoi ingredienti. Una vera coccola multi sensoriale. Che soddisfa il palato, la vista e il cuore. Un guscio perfettamente rotondo e croccante. Di finissimo cioccolato al latte e che racchiude dentro al suo interno l’irresistibile scioglievolezza che contraddistingue da sempre i cioccolatini Lindor. Al gusto di crema al latte e zucchero, un aroma esotico, latino.Lindor Dulce de leche: novità assoluta Lindt - Sapori News

Ad avvolgerlo una carta che richiama anche l’autunno, con il suo color bronzo, oro bruciato. Il colore delle foglie degli alberi in questa evocativa stagione. Un mix perfetto di sensazioni avvolgenti e ricordi famigliari.

Sul sito www.lindt.it/shop potete scoprire tutti i venti gusti dei cioccolatini Lindor. Oltre a creare la vostra BOX personalizzata con le varianti che più vi piacciono. Nell’iconico sacchetto trasparente con la banda dorata. E Anche in un elegante scatola color cioccolato. Il sito è stato totalmente rinnovato per offrire ai clienti un’esperienza davvero immersiva e interattiva. Una shopping experience pensata anche per vivere il brand con la massima libertà e al meglio. Potete sbizzarrirvi anche per idee regalo assolutamente originali e personalizzate. Perfetti doni, golosi e raffinati, per le feste. Pensati per adulti e bambini.

I cioccolatini sono venduti al costo di 34.90 al chilo. Oltre che sul sito ufficiale potete comprarli anche nei punti vendita monomarca. Sono cinquanta in tutta Italia e potete trovare quello più vicino a voi sul sito www.lindt.it/stores

E ancora presso i rivenditori di dolciumi e le pasticcerie selezionate.